🇮🇹 Una grande Opera (Sociale… e tanto lirica) 🎼 Partecipa anche Tu alla diffusione del più valoriale gioco etico al Mondo, che noi abbiamo chiamato “STATO-MIGLIORE”!

, 🇮🇹 Una grande Opera (Sociale… e tanto lirica) 🎼  Partecipa anche Tu alla diffusione del più valoriale gioco etico al Mondo, che noi abbiamo chiamato “STATO-MIGLIORE”!, COEMM

🇮🇹Una grande Opera
(Sociale… e tanto lirica) 🎼

Partecipa anche Tu alla diffusione del più valoriale gioco etico al Mondo, che noi abbiamo chiamato “STATO-MIGLIORE”!

Fai girare questo post, affinché, Tu e chi lo riceve, possiate essere i Protagonisti* di una nuova innovativa e “Grande Opera Italia” , 🇮🇹 Una grande Opera (Sociale… e tanto lirica) 🎼  Partecipa anche Tu alla diffusione del più valoriale gioco etico al Mondo, che noi abbiamo chiamato “STATO-MIGLIORE”!, COEMM
Un gioco etico che farà parlare in positivo tutto il Mondo e porterà il baratto etico dei PASS a diventare una grande “Opera”: quella della saggia creatività Italiana.
(Tale post fa parte dell’Allegato B del Regolamento anche evidenziato in  https://www.coemm.org/).
Ed è per questo che chiediamo, cortesemente, che ciascun destinatario di questo messaggio lo inoltri a molte altre persone affinché, dall’1/2/21, e fino al giorno 30 agosto 2021, tutti assieme, possiamo creare una risposta di massa da rivolgere ai “potenti del Mondo” attraverso “un’Opera” che promuove una visione di come vorremmo che la vita (sociale economico e finanziaria) di tutti, fosse una vera e propria “Grande Opera da Paradiso in Terra” (e non l’inferno che, troppi, sono costretti a vivere, da sempre, a causa di pochi stolti e di troppi che ignorano le vere cause di crisi e povertà).
Nel caso ci arrivassero grandi quantità di consensi, allora, potremmo poi presentare i risultati di tale grande risposta di Massa, al fine di avanzare e lanciare una proposta di Legge di iniziativa popolare, la quale vada a promuovere il Programma Mondo Migliore (PMM), a partire dall’Italia (unico Paese al Mondo che, secondo noi, può diventare l’esempio pilota per tutti gli altri Paesi della Terra).
Una “Legge Guida” che permetta di promuovere un etico cambio di paradigma (economico sociale e finanziario), per ottenere tutti i servizi strategici in forma gratuita ed un equilibrio saggio e creativo fra comparto pubblico e iniziativa privata (azione possibilissima e di esempio pilota, in virtù delle moderne tecnologie e dei saperi).
A tal fine, chiunque, può anche approfondire e accettare di diventare un serio ed etico “Punto Spillo”: ulteriore “pungolo” al miglioramento della qualità della Vita di tutti gli Esseri Umani e del nostro Ambiente (che i Comitati etici dei CLEMM stanno portando avanti con impegno e determinazione da 5 anni).
Se vuoi aiutarci – senza alcun rischio – segui le buone azioni, indicate di seguito in questo post… e diventa un saggio di d etico PROTAGONISTA dell’idea di un Mondo Migliore.
, 🇮🇹 Una grande Opera (Sociale… e tanto lirica) 🎼  Partecipa anche Tu alla diffusione del più valoriale gioco etico al Mondo, che noi abbiamo chiamato “STATO-MIGLIORE”!, COEMM Prima buona azione:
Il 18 aprile 2021, al Teatro dell’Opera della Città del Cairo, in Egitto, per i 150 anni dalla prima messa in scena dell’Aida di Giuseppe Verdi, si presenta al Mondo la “prima prova generale” della “Tutankhamon Opera”. Opera Lirica e classica, in due atti, la cui storia è stata scritta dal celeberrimo egittologo Zahi Hawass; la musica dal giovane Compositore Italiano Lino Zimbone (pronipote di Giuseppe Verdi) ed il cui “libretto” dallo scrittore dr Francesco Santocono.
Un’Opera classica ma dai ritmi moderni che diventa il mitico “INNO del Programma Mondo Migliore”.
Seguendo il post, fino in fondo, anche Tu, potrai diventare un vero Protagonista di questa complessiva “grande opera”!
A presenziare a tale “speciale prova generale”, al Cairo, saranno presenti il Capo di Stato Egiziano e tante Autorità invitate di Italia ed Egitto.
Proprio un grande omaggio per i 150 anni dalla Prima assoluta dell’Aida di Giuseppe Verdi.
, 🇮🇹 Una grande Opera (Sociale… e tanto lirica) 🎼  Partecipa anche Tu alla diffusione del più valoriale gioco etico al Mondo, che noi abbiamo chiamato “STATO-MIGLIORE”!, COEMM, 🇮🇹 Una grande Opera (Sociale… e tanto lirica) 🎼  Partecipa anche Tu alla diffusione del più valoriale gioco etico al Mondo, che noi abbiamo chiamato “STATO-MIGLIORE”!, COEMM Seconda buona azione:
a seguire della suddetta data, la società che ne detiene i diritti esclusivi mondiali, ha già programmato tre grandi appuntamenti :
1. Giugno 2021: Inaugurazione del GEM (Grand Egyptian Museum) con la Tutankhamon Opera e 10 giorni di festa davanti a tutti i più importanti Capi di Stato del Mondo. SPECIALE DIRETTA streaming per i soli iscritti ai CLEMM che si adopereranno come da successivo punto 3).
2. Luglio 2021 Prima Assoluta in Sicilia – Italia (riservata ad Autorità ed a importanti Personalità della Cultura, dello Sport, dell’Industria, Commercio e Artigiano Italiani).
3. Agosto 2021: “Prima Speciale Assoluta” per il grande “POPOLO dei PASS”; sarà effettuata in una grande Città Italiana (la sede esatta sarà citata a partire dal primo di luglio 2021). In tale prima occasione – davvero popolare – ci sarà posto* per i primi 35.000 (trentacinquemila) che si registrano nella piattaforma dbclemm.it, a partire dall’1/02/2021, effettuando una libera donazione e seguendo tutte le istruzioni riportate all’indirizzo del seguente link  https://dbclemm.it/login.php. Sarà come partecipare ad una grande “Fiera della vitalità e del progresso dell’Uomo per un NUOVO UMANESIMO”.
4. Ripetiamo: per accedere* a tale “Prima Speciale CLEMM”, quindi, servono due cose: – essere registrato alla piattaforma dbclemm.it. – aver effettuata, dall’uno feb.2021, la donazione che compare ed è fattibile nella piattaforma DBCLEMM.IT al link https://dbclemm.it/ppmain_view.php?editid1=4
5. Per chi non sarà fra i primi 35.000 che potranno presenziare all’Opera come descritto al sopra descritto p3, ma avendo comunque effettuato tale suddetta donazione, potranno però partecipare all’Opera in questione, attraverso una diretta in streaming web.
6. Prima dell’inizio dell’Opera in questione, per tutti quelli che avranno effettuato una donazione, sarà anche possibile assistere (dal vivo o via zoom) anche ad un “Tavolo per la Salute, L’etica e l’economia”; un “Tavolo” formato da illustri personalità del mondo della cultura e dello sport.
7. Oltre alle suddette date, la società produttrice della Tutankhamon Opera ha pianificato altri grandi appuntamenti con le date che seguono…
8. Il 4 novembre 2022, sarà prodotta una PRIMA nella Valle dei Re, a Luxor, per celebrare i 100 anni dalla scoperta della Tomba del Faraone Tutankhamon.
9. Negli anni successivi al 2022, l’Opera, andrà ad effettuare la sua PRIMA (ed altre Repliche) in un Paese del Mondo per ognuno degli anni a seguire. Dal 2023, insieme alla Prima ed alle Repliche musicali, l’Opera Lirica sarà preceduta da una grande “Fiera delle Eccellenze” d’Italia , 🇮🇹 Una grande Opera (Sociale… e tanto lirica) 🎼  Partecipa anche Tu alla diffusione del più valoriale gioco etico al Mondo, che noi abbiamo chiamato “STATO-MIGLIORE”!, COEMM e d’Egitto , 🇮🇹 Una grande Opera (Sociale… e tanto lirica) 🎼  Partecipa anche Tu alla diffusione del più valoriale gioco etico al Mondo, che noi abbiamo chiamato “STATO-MIGLIORE”!, COEMM. Ovvero una grande Tensiostruttura realizzata a forma delle Tre Piramidi Egizie che, in realtà virtuale aumentata, permetterà di evidenziare la produzione sociale, storica e turistica dei due millenari e grandi Paesi. Tale Fiera sarà rivolta alle eccellenze Italiane che saranno registrate nella piattaforma Italia Sei Top
10. Grande Opera Italia , 🇮🇹 Una grande Opera (Sociale… e tanto lirica) 🎼  Partecipa anche Tu alla diffusione del più valoriale gioco etico al Mondo, che noi abbiamo chiamato “STATO-MIGLIORE”!, COEMM srl è una società italiana che ha potuto produrre tale importante capolavoro musicale grazie ai Tre grandi protagonisti che hanno composto tale Opera Lirica; ma anche grazie all’utile contributo promosso negli anni dagli aderenti ai CLEMM e coscientemente distribuito dalla piccola Associazione titolare e fondatrice del P.M.M – Programma Mondo Migliore.
Ci auguriamo che, quanto sopra descritto, sia visto come un grande passo per chi ha saputo seguire con etica e saggezza il progetto di ingegneria (sociale economica e finanziaria) chiamato PMM (Programma Mondo Migliore). Ma anche per tutti gli amanti dell’Opera classica e lirica che vorranno essere presenti ad un evento lirico musicale popolare che non si produceva da oltre 100 anni.
N.B. Le suddette date di esibizione della Tutankhamon Opera potranno subire eventuali spostamenti, anche a causa di forza maggiore (es.: vedi misure Covid).
Il Direttivo della Associazione
COEMM Int’L
Via dei Tigli 15
Silea (TV)
*gli aderenti ai CLEMM che accettano il presente documento (allegato B al Regolamento che si evidenzia al sito coemm.org e nella piattaforma dbclemm.it), accettano e sono consapevoli che tali opportunità di accesso e contributo alla Tutankhamon Opera, vanno a sostenere le molteplici iniziative del Programma Mondo Migliore.
** i PASS sono buone azioni, il
cui regolamento è ben evidenziato nella piattaforma dbclemm.it
, 🇮🇹 Una grande Opera (Sociale… e tanto lirica) 🎼  Partecipa anche Tu alla diffusione del più valoriale gioco etico al Mondo, che noi abbiamo chiamato “STATO-MIGLIORE”!, COEMM
🇮🇹 Una grande Opera (Sociale… e tanto lirica) 🎼 Partecipa anche Tu alla diffusione del più valoriale gioco etico al Mondo, che noi abbiamo chiamato “STATO-MIGLIORE”!

Un commento su “🇮🇹 Una grande Opera (Sociale… e tanto lirica) 🎼 Partecipa anche Tu alla diffusione del più valoriale gioco etico al Mondo, che noi abbiamo chiamato “STATO-MIGLIORE”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su