


(Incontro su piattaforma zoom)
Un nuovo anno si affaccia davanti a noi; avendone la possibilità possiamo creare armonia nelle nostre vite grazie al connubio tra Musica e Meditazione.
Le Teoria della Fisica Quantistica ha confermato l’intuizione dei grandi Maestri che ogni aspetto della vita, oltre ad essere materia, è vibrazione e che l’osservatore condiziona ciò che osserva : quindi se osserviamo gli eventi della vita stessa possiamo creare quello che desideriamo.
Ovviamente per ottenere questo risultato è necessario essere in armonia con sé stessi, con il Pianeta che ci ospita e con l’energia fondamentale che rende possibile la vita: l’essenza universale.
La Musica è vibrazione che penetra gli stati più sottili del nostro essere e ci connette gli uni con gli altri; con la Meditazione possiamo contattare questi “stati sottili” e con l’Intento gli diamo la direzione da prendere.
Il percorso meditativo sarà scandito da vari interventi musicali grazie alla partecipazione di musicisti di grande valore e competenza.




Diplomato in Conservatorio in Pianoforte e Percussioni; da circa 3 anni si dedica all’esplorazione di tamburi armonici di nuova generazione, come il RAV drum e l’Handpan.

Viaggiatore, facilitatore e sperimentatore sonoro dal 2014 tramite l’Handpan ed altre percussioni armoniche.

Pianista concertista e insegnante.

Violinista allievo di Francesco Manara e suo primo violino nell’orchestra da camera.

Musicista polistrumentista. Suonatore di handpan, flauto traverso e flauti, percussioni e strumenti a corde provenienti da varie parti del mondo.
Ospite d’onore :


P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
La sala ZOOM da 1000 posti sarà gentilmente messa a disposizione da
Pino Giuseppe Paolone


PERCORSO MEDITATIVO E MUSICA: in armonia per il 2021 – 30/12/2020 Ore 18:00! (Incontro su piattaforma zoom)