Partiti…

, Partiti…, COEMM

Partiti…nascono nuovi Partiti…

Gli amici m’inviano comunicazione che, a Roma, in settimana nasce una “costituente” che vuole “riunire” tutti i Partiti e Movimenti Popolari.

Evviva la democrazia liberale.

Evviva chi intende far sul serio.

Ecco, noi però, abbiamo già fatto vedere che il PVU ha un programma di grandi valori, di equilibrio (a di elevato tenore).

Prima di “scendere in piazza” per costituenti varie, noi della Segreteria PVU, abbiamo chiarito che intendiamo vedere i programmi di chiunque.

Fare la rincorsa alla “poltrona” non ci interessa per nulla. 

Ci interessa constatare che, altri, accettino di “superare” o almeno eguagliare, il Programma del PVU!

Vogliamo contribuire al “Paradiso in Terra”:

  • vogliamo tutti i servizi strategici gratuiti;
  • vogliamo riportare allo Stato tutte le Aziende che concedono i servizi strategici del Paese;
  • vogliamo il diritto di dignità per ogni Cittadino Maggiorenne, che giuri sulla Costituzione Italiana;
  • vogliamo rimane Europeisti, pur non riconoscendo la bontà di gran parte del Tratto di Lisbona (che nessun referendum ha ratificato, come richiede la Costituzione in questi casi);
  • vogliamo invertire il corso della fertilità maschile Italiana, oramai relegato alla estinzione della specie Italica. Causa di ciò, una sciagurata rincorsa a vaccini obbligatori, a pesticidi con lo “0,” , a indubbie “scie di condensa”, lasciate da certi aerei… a giorni alterni; a lavori sempre più precari e a stress sempre più evidenti.

Vogliamo fortemente quanto sopra. E, sappiamo, che l’Italia è l’unica Nazione al Mondo a poter lanciare un totale cambio di paradigma sociale, economico e finanziario. 

L’unica perché, in Italia, vige ancora una grande potenzialità d’impresa, quella del Modello Economico promosso dalla Micro, Piccola e Media Impresa: l’unico modello che permette una concorrenza leale e democratica.

Quindi, chiedo a tutti di seguire la VIA del PVU. Almeno fino a quando, gli altri Partiti, non daranno visibilità di un programma migliore del nostro. O almeno che gli si avvicini.

Il PVU è l’unico Partito che ha voluto assumere responsabilità di vero cambiamento, adottando il valoriale Programma lanciato dalla minuscola Associazione COEMM. Un programma convidiso, nei fatti, da migliaia e migliaia di liberi Circoli culturali,

diffusisi in tutta Italia.

Non vogliamo farci fare “fregare dal serpente”, che aleggia ovunque.

Vogliamo lottare per i molti che non hanno voce, per i molti che ignorano le vere cause che generano cicliche crisi e povertà. Continueremo così.

Vogliamo il “Paradiso in Terra”.

E Continueremo a lavorare da soli, fino a quando, altri, non dimostreranno di avere un programma migliore del nostro. Lavoreremo fino al successo pieno.

Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu.

Dio benedica il Popolo Italiano.

Dio benedica l’Italia.

Maurizio Sarlo

Segretario Nazionale PVU

Partiti…

12 commenti su “Partiti…

  1. Caro Maurizio il tuo Progetto é grandioso e non ha rivali, sappiamo bene, che a nessuno sarà permesso di entrarci senza bussare e pulirsi le scarpe prima di farne parte. Grazie per tutto, grazie da parte di tutti quelli, che hanno la più totale fiducia in te ed il tuo operato.

  2. Complimenti di Vero ❤ al P.V.U. ed anche al Progetto “C.O.E.M.M.” del Presidente Sig.ra Dott.ssa “Maura Luperto” che hanno tanta Voglia e Desiderio, senza motivazione di Lucro, di rimettere molto in Ordine, qualsiasi cosa e soprattutto i Servizi della Sanità Pubblica ed anche alla Magistratura, ad ogni Persona e Famiglia Italiana, iniziando per prima come Semplice esempio da questa Nostra Nazione⭐, che ha Sempre Desiderato. con molta ed intesa Voglia, Forza e Coraggio, costantemente di Risorgere e diai Complotti Politici, comandati da molte Persone, che non sanno neppure la Loro altezza del Loro corpo e con molte Lauree comprate a peso d’Oro, senza effettuare nessun tipo di Esame e con nessuna tipologia di Commissione Esaminante, ma semplicemente con tantissima Corruzione, soprattutto Finanziaria, Legale e di quella Disonesta ed Ipocrita, Falsa, Dissonante e Bugiarda, Immensa, Intensa Politica italiana molto Sporca ed addirittura Bomitevole, nei rispetti di ogni Singola Persona ed in ogni Famiglia Italiana, di ogni Sesso, di ogni Età Biologica, di ogni tipologia di Cultura Personale e di qualsiasi Ceto Sociale e soprattutto per il Fabbisogno Urgente e Prioritario, per le Persone e per le Famiglie Italiane, con più difficoltà di ogni Tipologia, che qualsiasi Governo Iraliano che è stato al Comando ed anche l’attuale Governo, purtroppo nessuno di Loro, Non hanno mai avuto il Loro Desiderio e Sincera, Reale e Concreta Voglia, di Aiutare con qualsiasi tipologia di modalità, la Polopazione Italiana e sopratutto quelle Seriamente hanno più un Reale e Concreto Bisono di Vivere con una Giusta e Onesta, Normale Decenza, Onore e Personale Loro Dignità, ricordando a chi è stato prima al Governo e che ci è adesso, che queste Persone e Famiglie, che Desiderano e Pregano un qualsiasi tipologia di Semplice e misero. Ma molto Vero, Concreto , Reale, Puro aiuto, che ogni Persona,《È》 un Suo Connazionale Italiano e quindi ha tutti e qualsiasi tipologia di aiuto e di Servizi, che ognuno di questi attuali Politici Italuani ed anche di quelli che sono stati prima di Loro, al Governo Italiano, purtroppo hanno costantemente in ogni 86400 ” di ogni 24 ore delle 365 intere giornate e quindi in ogni 1440′ delle Loro 24 ore.

    Personalmente, io Credo e ho molta Fiducia , che il “Partito Valore Umano” , ed il Progetto Epocale fondato da: ⭐Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore ⭐, iniziando quando saranno tutti e due pronti, confrontandosi con tutti gli altri Partiti Politici e Movimenti Plotici, che stando e rimando tutti molto Sidali e d’Accordo con ognuno il Vero Rispetto Perdomale ed anche delle Proprie e Personali Ideologie e Simpatie Politiche e Sociali, e quindi con un Vero e Reale, Concreto, Pratico, Esistente “Rispetto Reciproco l’uno verso l’altro e Viceversa; questa Volta,, insieme e d’accordo, seriamente per ogni Persona e per ogni Famiglia Italiana e per tutte quelle Singole Persone Steanire, che hanno avuto da ogni Singola Prefettura la relativa Documentazione Legale, che Attesta e Conferma l’avvenuta “Citradinanza Italiana, rilasciata dagli Ordini Superiori Italiani e quindi da Essere tutti Loro, considerati come una Singola Persona Italiana, Loro questa volta e per il Loro seguito,, potranno Seriamente e Realmente offrire e Donare qualsiasi tipologia Umanitaria di aiuto e di migliori Servizi, soprattutto quelli per la Sanità e quelli per la Giustizia Italiana

    Mi Auguro e Spero che molti di Voi, siate tutti e molti d’accordo con il mio Credo Personale e con la mia Propria Fiducia

    Auguro ad ognuno di Voi e per la Vostra Intera Famiglia e per i Vostri Genitori, Suoceri, Sorelle, Fratelli, Nonne, Nonni, Consuocere, Consuoceri, la mia tranquilla e serena, Pacifica, Stellare e Dolce, Bella, Costruttiva, Positiva, , Profumata Buonanotte, anzi un buon inizio per questa giornata, appena iniziata da 1 ora e 30′ .

  3. Nel lontano gennaio 2016 ho invocato l’Universo, Dio, la Provvidenza, che qualcosa di nuovo e di bello entrasse nella mia vita, perchè non ne potevo più della situazione generale, italiana e personale…. Dopo nemmeno mezz’ora dalla mia preghiera mi telefonò un amicoche non sentivo da tempo, parlandomi del Progetto Amore!!!!

  4. correggo, perchè ha saltato una riga,,.. “parlandomi del Porgetto Mondo Migliore. Da 20 anni faccio attenzione alle sincronicità, quindi avanti con Fiducia, Volontà ed Amore!!”

  5. Che ll buon Dio benedica te caro Maurizio,e la tua famiglia ,per tutto quello che fai per noi.W il Coemm e il PVU ❤

  6. Un saluto da Silvano Grange.Ho conosciuto il progetto Coemm nel febbraio 2016 e mi sono reso conto che era l’unica possibilità per cambiare la situazione economica e sociale così degenerata! Ho 54 anni ed ho visto gli enormi cambiamenti di una nazione che ha vissuto tempi decisamente migliori. Il programma del progetto Coemm può ridare ai giovani ,e non solo, quella fiducia nella società e nelle istituzioni che ho vissuto nella mia adolescenza.

  7. Ciao Maurizio, tu in primis e a seguire tutti gli Eroi, faremo sì che il tempo si compia e ad ogni Italiano e poi a tutto il resto del Mondo venga restituita quella Dignità di cui è stato defraudato.

  8. Grandissima e sacra speranza nasce nel cuore infranto da tanta sciempiaggine tragicamente diffusa … Grazie Maurizio di aver dedicato la vita a questo Progetto

  9. La continua nascita di partiti politici nuovi, ultimamente moltiplicatisi esponenzialmente, sono studiati a tavolino dai Sistemi del “Pensiero Unico”. Questo è uno dei modi in cui cercano di incanalare la scontentezza delle masse. Infatti cambiano nome, alcuni cambiano anche facce, ma quei programmi politici a cui fanno riferimento e ai quali non mantengono fede, non sono mai a vantaggio/promozione di una Etica Umana.
    Oggi ancora di più, dobbiamo guardare e discernere come suggerisce (Ermete Trismegisto) : “Imparerai a dividere la terra dal fuoco, lo spesso dal sottile”.

  10. Uomini e Donne di buona volonta’ con una visione del presente/futuro all’insegna del diritto/responsabilira’ di costruire un Mondo Migliore, si stanno unendo, sempre piu’ numerosi e certi di realizzare un’Italia d’esempio a tutti noi italiani per primi e poi al reso del mondo. Avanti uniti si vince. Unitevi a noi e credete in voi stessi e nella possibilita’ di realizzare il miglior programma, etico e altruista, di ingegneria economico/finanziaria, basato sul valore umano, perfettamente in linea con il cambio epocale in atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su