Ortobiottivo

Agricoltura naturale!

L’Ortobioattivo.

Eppur si muove… eccome!

Con il Patrocinio del COEMM e di ConSi, ecco di seguito un’altra meravigliosa prova di VALORE, prodotta da alcuni aderenti ai CLEMM della Sicilia: l’Ortobiattivo!

Una realizzazione agricola con il sistema classico.

Oltre quella altrettanto innovativa del sistema Acquaponica.

Questo esempio pilota, di grande Valore, potrà essere studiato e ripetuto in ogni angolo d’Italia. Pian piano, si potranno avvicinare ad esso coloro i quali vorranno cibarsi di alimenti naturali e preservati da qualsiasi pesticida.

Abbiamo sempre detto che non abbiamo “bacchette magiche”, pur essendo ben consci della straordinarietà del Programma Mondo Migliore: un Programma che attiva cellule “rice-trasmittenti”, le quali valgono quanto un grande “miracolo”!

Si, la vita è tutta un miracolo: stiamo dicendo dal primo salotto solidale che, gli Esseri Umani di “questo Tempo”, potrebbero attivarsi in una rete solidale e contribuire a fare dell’Italia il miglior esempio pilota al Mondo: un esempio da… “Paradiso in Terra”.

Oggi si deve e si può!

Chi vuole approfondimenti su tale Ortobiattivo contatti Eliseo Le Mura e gli amici dell’associazione culturale “,GERMOGLIO D’ULIVO”, che si trova a Misterbianco (prov. di Catania).

Email :eliseolemura@gmail.com 

Grazie Amiche ed Amici della Sicilia!

https://www.facebook.com/1721408944763853/posts/2463672910537449?sfns=mo

Ortobiottivo

Condividi questo articolo su:

4 commenti su “Ortobiottivo

  1. Con associazioni che hanno obiettivi di grande valore come quelle menzionate in questo post, È Ovvio Che Si Abbia Successo!
    Altro che truffa!!!!
    Con questi progetti, Non Solo Si Rispetta E Tutela Ambiente E Pianeta, Ma Si Salvaguarda Anche La Nutrizione E, Di Conseguenza, Anche La Salute, Giacchè Si Collaborerà Con Medici Nutrizionisti!
    Era ora che si tornasse ai metodi naturali e ad una sana alimentazione!
    Bravissimi!!!

  2. Fiera di far parte del Coemm e PVU. Sempre bellissime iniziative. Complimenti a tutto lo staff. E soprattutto a te Maurizio. Grazie

  3. Strabiliante iniziativa quella dell’Ortobiottivo. Gradirei occuparmene anch’io e vorrei pertanto avere iformazioni approfondite. Posseggo due ettari di terreno in localita’ Collecorvino ( Pe) in Abruzzo. Cordiali saluti. Vittorio Forte. Vi trasmetto la mia e-mail:

  4. È un po’ che leggo informazioni su questo nuivo metodo di fare agricoltura e sono molto contenta che il progetto M.M. lo abbia preso in considerazione. Grazie per esserci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su