Micro Credito Sociale

, Micro Credito Sociale, COEMM

Oggi abbiamo presentato al Presidente Nazionale ConSi un nuovo potenziale Partner… 

Di origine Indiana…

Ci avviciniamo: sempre di più 😉

Nella giornata odierna, sabato 21/12/19, abbiamo avuto il piacere di essere ospiti a pranzo del Presidente Nazionale ConSi.

Assieme al sottoscritto, è intervenuto un ulteriore potenziale Partner esterno al COEMM: un grande Manager, appartenente ad un notissimo Gruppo Finanziario Internazionale. 

L’incontro è stato molto utile per tutti. Questo ulteriore Partner ha confermato al Presidente Fabrizio Azzolini sia le proprie referenze internazionali, sia il grande interesse a far diventare Partner di ConSi il Gruppo Finanziario di suo riferimento.

Il Presidente Azzolini ci ha tenuto a chiarire i passaggi che il ConSi Nazionale vuole promuovere affinchè, non appena ricevuto il nulla osta da parte della Prefettura, Competente per area, non perderà nemmeno un attimo per dare seguito all’attivazione degli accordi che porteranno all’erogazione del Micro Credito Sociale verso tutti gli iscritti ai ConSi (che sono in linea con il regolamento ConSi).

Sia il Presidente Nazionale ConSi, sia anche questo ulteriore potenziale Partner (esterno al COEMM), hanno altresì convidiso le potenzialità di approccio ai Mercati Istituzionali e Internazionali, che il COEMM consiglia ai quadri Nazionali e locali di ConSi. Ovvero che, non appena operativo, il ConSi potrà utilizzare il Micro Credito Sociale  come di seguito specificato:

  1. Puntando direttamente ai Ministeri Italiani competenti ed alle leggi Italiane che hanno istituito i Tutor per erogazione del Reddito di Cittadinanza (RDC).
  2. Puntando alle Istituzioni Governative Italiane, ma indirettamente, ovvero, ad esempio, attraverso il Sindacato ULE (con cui si è già firmato un preciso accordo in tal senso) e le Leggi ad uopo predisposte.
  3. Puntando ai grandi Partner esterni al COEMM e da quest’ultimo presentati (e che, sono certo, aumenteranno). In questo caso, sottostando al Regolamento COEMM.
  4. Puntando a far diventare “Speciali Mecenati”, grandi e piccoli imprenditori che aderiranno al Progetto di Ingegneria Sociale, Economica e Fonanziaria  che il COEMM ha prodotto. E ciò attraverso una società delegata alla promozione e raccolta delle Imprese interessate.

Alla fine del pranzo, si è brindato al Programma Mondo Migliore, tutti convinti della bontà di quanto si è fatto fino ad oggi, per portare ad evidenziare un esempio pilota utile a tutti; specie ai troppi Italiani che soffrono.

Noi stiamo facendo la nostra parte. Noi Si.

Maurizio Sarlo

Micro Credito Sociale

49 commenti su “Micro Credito Sociale

  1. Far parte di questo cambiamento epocale mi rende orgoglioso, 4 anni spesi bene, cercando di capire cose più grandi di me. GRAZIE. ❤ SERENE FESTE A TUTTI.

  2. L’evoluzione del progetto in quasi cinque anni è sempre stata progressiva e entusiasmante. Ha fatto lo slalom tra impedimenti, cavilli, defezioni e detrattori continuando a guardare avanti con fiducia e fede nel risultato che COEMM e Clemm hanno promesso , condiviso e difeso. Maurizio, il nostro capitano sempre a testa alta pur nei momenti difficili ha sempre avuto argomenti, per chi ha vinto ascoltare, convincenti e trascinanti. Come spesso ama dire: Ho fatto un sogno e vi ci devo portare. Grazie Capitano.

  3. Grazie a Te Maurizio alla forza~ GRANDE CONTINUA TENACIA .. Auguri a Te e famiglia.
    Pace ☮️ è bene tutto l’annoPer un’ITALIA RIFIORITA.. È UN MONDO MIGLIORE & ConSi PROSPEROSO.✍

  4. Ad oggi ritengo che il tempo trascorso abbia modellato le persone rendendoli più consapevoli e responsabili
    Per chi ciò non stato possibile si è o meglio in tanti si sono dissociati con critiche di tutti i tipi a chi crede e ha deciso di andare avanti in questo meraviglioso progetto
    Io dico a tutti Andiamo avanti il tempo scriverà la Nostra storia.
    Buone feste a tutti
    Un Abbraccio al gran Capitano Maurizio

  5. Buone feste a tutti specialmente a Maurizio Sarlo e a sua famiglia. A Maura Luppero e a sua famiglia. Speriamo tanto in un Mondo Migliore. Per noi ma specialmente per i nostri figli. Auguri Buon Natale e felice e felice anno nuovo!

  6. Grazie di ❤ Maurizio per la tua Tenacia e per l’esempio che dai a Tutti Noi…nel portare Avanti questo Meraviglioso Progetto..
    Sei Tutti Noi… il Nostro Faro.. Avanti Tutta…Noi Si,siamo con Te…
    Un Forte Abbraccio ed Un Grande Augurio di Buon Natale a Te e famiglia da parte di tutta la Provincia di Caserta…❤

  7. Noi…… Clemm Loano 1…..ci crediamo grazie di cuore Maurizio SARLO.. Auguri di buone e serene Feste a Lei e Famiglia

  8. Grande notizia… che il coemm non molla di un passo affinché si saggiunga l’obbiettivo prefissato è evidente a tutti… noi stiamo facendo nel nostro piccolo la nostra parte…

    Noi ci fidiamo di te…. #NoiSI

  9. Il nostro sogno si avvicina sempre di più alla realizzazione
    Mi unisco al Brindisi con gioia.
    Un altro passo fatto!
    Voi ci siete e noi tutti siamo presenti con voi e insieme a voi.
    Grazie a tutti voi di cuore.

  10. Un altro passo verso l’attivazione del MCS, è stato fatto!
    E vorrei mettere bene in evidenza ai vari “italioti” i quali dicono che siamo truffaldini e che Maurizio Sarlo è un delinquente (Dicitura Loro, Non Nostra), Che Tale Attivazione Del MCS, È Preceduta Dal Nulla Osta Della Prefettura Di Competenza Per Territorio…!!!

  11. Il progetto COEMM/CLEMM e adesso anche programma politico PVU, è talmente epocale che non può non essere approvato, accettato ed ammirato dalle persone che se ne intendono di finanza ed alta finanza, come in questo caso!
    Ecco Il Motivo Per Cui, A MCS Attivato, È Nostra Grandissima Responsabilità Fare Tutto Il Possibile Per Che Sia Usato Da Buon Padre Di Famiglia E Fare In Modo Che Il Diritto Di Dignità Umana Sia Effettivo A Favore Di Ogni Singolo Italiano Maggiorenne Per Legge (Votando E Facendo Votare PVU Alle Prossime Elezioni Politiche)!

  12. Mi unisco al Brindisi e che vittoria sia!!♥️ Siamo ormai in un passaggio evolutivo per ogni specie, la conquista riguardo la dignità di ogni essere vivente è alle porte, volente o nolente tutto cambia, tutto si trasforma, e noi grande popolo dei Clemm siamo per il rispetto, l’uguaglianza e l’amore per ogni vita, riguardante il pianeta terra, casa nostra. Non esiste nulla al mondo che possa ostacolare questo cambiamento e crescita, considerando che tutto è amore, evoluzione e gioia. Il pianeta terra è per noi tutti una grande scuola dove la materia più importante è il PER DONO, solo così possiamo incamminarci per un mondo migliore, solo così possiamo capire che per avere bisogna dare e per amare bisogna perdonare…….Che il 2020 segni un grande traguardo e l’inizio di un nuovo cammino di pace interiore per ogni essere di buona volontà!!! SERENE FESTE e tanti, tanti sogni che si avvereranno. Ricordandoci che molti esseri hanno dato la loro vita per far conquistare la dignità e libertà della vita stessa. Tutti noi popolo dei Clemm dobbiamo dare esempio per insegnare che esiste la strada per essere felici!!! Buon Natale a tutti e che la vittoria sia con noi ♥️♥️♥️

  13. Un altro potenziale Partner esterno si è avvicinato all’epocale progetto COEMM/CLEMM e adesso anche programma politico PVU, dichiarando di essere interessato a far diventare il suo Gruppo Finanziario Partner di ConSi!
    Un altro passo verso l’attivazione del MCS è stato fatto rendendo, così, la distanza dal giorno di attivazione MCS più vicina, nonostante tutto ciò che dicono detrattori e company!
    Quel che mi rende felice, è il fatto che per attivare il tutto, sia necessario il nulla osta da parte della Prefettura di competenza territoriale: Così Nessuno Potrà Dire Peste E Corna Sul MCS, A Meno Che Non Vogliano Beccarsi Querele Per Calunnia E Diffamazione!

  14. Buon giorno a tutti. Bella notizia che amplia ulteriormente l’area di fiducia che tutti dobbiamo avere. Coemm, consi e PVU, la triade positiva e finalizzata al bene che deve essere la via per il futuro di tutti noi. Buone Feste.

  15. Siamo sempre stati in prima linea difendendo e promovendo in modo etico il nostro progetto abbiamo riposto fiducia a Maurizio ed ora si concretizzano in modo positivo tutte le aspettative. Un grande grazie a Maurizio per la sua tenacia ed un grazie anche a Fabrizio Azzolini per l’enorme impegno. Di battaglie ne avremo ancora tante, abbiamo imparato a fare squadra, avremo modo di dimostrare che Uniti si raggiungono obiettivi impensabili, buon Natale a tutti, Mario Richelli.

  16. Se con l’Euro hanno ingabbiato le nostre vite, con il Progetto Coemm, si apriranno in questo senso, nuovi orizzonti e quello che era non lo sarà più. Buon Natale a tutti Voi del direttivo e alle Vostre Famiglie. A presto.

  17. Orgoglioso di far parte di questa meravigliosa famiglia!!!
    Vivo in un mondo avvertito da pochi ed ambito da molti CUORI ma precluso dalle loro stesse menti che “mente_ndo” esaltano solo tutte le paure del caso.
    Aiutiamo i nostri amici impauriti dai cambiamenti, evidenziando sempre più le anguste caratteristiche del vivere nella mandria ed anche le meraviglie “esistenti” al di fuori di esse.
    BUON NATALE MONDO MIGLIORE MA (permettetemi) SOPRATUTTO, BUONISSIMI ANNI PROSSIMI MIGLIORI PER DAVVERO !!!

  18. Ormai qesto mondo pieno di spazzatura di egoismo di menzogne sta finendo le sue forze ,la gente come me è pronta a dimostrare che esistono ancora valori e non si vergogna ma anzi ne va fiera di dimostrarli a quelli meno fortunati di me che non conoscono ancora il nostro grandissimo progetto.insieme riusciremo.buon s. Natale a tutti noi e a tutti quelli che ancora non ci conoscono

  19. Bellissima. Notizia dopo un grande e laborioso lavoro e il sempre grande lavoro e la tenacia del nostro CAPITANO. MCS in arrivo e’il mondo Migliore in arrivo. E tutti parleranno del grande progetto del Dott. SARLO e del P. V. U.

  20. Buongiorno a tutti sono l’ arch. Davide Mazzotti di Rimini orgoglioso di far parte della Vostra Famiglia. Sono il vice segretario del Clemm 10 di Rimini di cui il Presidende è il Geometra Sandro Ubaldi di Rimini. Arrivederci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su