Maurizio Sarlo – S.O.S. Emergenze salute!

, Maurizio Sarlo – S.O.S. Emergenze salute!, COEMM
, Maurizio Sarlo – S.O.S. Emergenze salute!, COEMM, Maurizio Sarlo – S.O.S. Emergenze salute!, COEMM, Maurizio Sarlo – S.O.S. Emergenze salute!, COEMM, Maurizio Sarlo – S.O.S. Emergenze salute!, COEMM, Maurizio Sarlo – S.O.S. Emergenze salute!, COEMM, Maurizio Sarlo – S.O.S. Emergenze salute!, COEMM, Maurizio Sarlo – S.O.S. Emergenze salute!, COEMM
S.O.S. Emergenze salute!
Abbiamo attivata una super collaborazione con un grande Studio Legale, affermato e con risultati che hanno fatto giurisprudenza negli anni come il famoso tamponamento con ragione. Lo studio, considerata quasi sempre la difficoltà di chi subisce un danno gravissimo, anticipa tutte le spese (mediche e legali)*laddove vi siano invalidità per gravi incidenti stradali e mala sanità! Agendo in tutta Italia.
Nelle prossime settimane ci attiveremo per presentare l’affermato e specializzato Avvocato (con Sua presenza in determinate conferenze sia di presenza che via zoom).
Chi ritiene di aver subito danni gravi per incidenti stradali e mala sanità, può inviare una email e spiegare il caso. Provvederemo a far intervenire lo Studio Legale in questione:
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
*nel caso remoto si dovesse perdere la causa intrapresa, altresì, lo Studio Legale fa sapere che è Suo metodo firmare un accordo che lo impegna anche a sostenere qualsiasi forma di spesa dovuta a una eventuale perdita della causa predetta.
Maurizio Sarlo – S.O.S. Emergenze salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su