Il Post di Natale 2019

Il POST DI NATALE 2019!

La nostra CAMPAGNA ETICA.

La nostra apprensione è la seguente: “PER SALVARCI DAL COLLASSO AMBIENTALE E DI GAS SERRA CHE GLI STUDIOSI AVERTONO, IL MONDO (secondo noi) HA BISOGNO DELLE ECCELLENZE ITALIANE”…In primis, di quelle di alto livello culturale e di una Polis (comunità) che sappia trovare le VIE della saggezza e della creatività.

All’Albero di questo Natale 2019, idealmente, appendiamoci anche questo Messaggio. 

Con l’augurio che, i migliori Italiani, unendosi a sostegno della nostra “Rete Etica”, promuovano un’inversione di tendenza e ci aiutino a produrre un Passa Parola di epocale efficacia e denso di esempi pilota; fra i quali, quello di un Micro Credito Sociale che tracci la “VIA delle VIE”!

Il 2020 conduca al quinquennio che insegni a tutti il Programma Mondo Migliore, foriero di:

  • libertà 
  • Serenità 
  • Prosperità 

Questo post, altresì, serva a far fare un bel salto di qualità a chi ancora stenta a comprenderlo bene. Serva a CONVINCERE, OLTRE AL FINANZIATORE CHE ABBIAMO GIÀ, MOLTI MECENATI (ITALIANI E MONDIALI) A SEGUIRCI E DARE ULTERIORE SLANCIO AL PROGRAMMA MONDO MIGLIORE !

Qualcuno si lamenterà che questo post è lungo (si, è lungo! Ma, ancora per poco, questo è l’unico mezzo economico che abbiamo, per spiegare chi siamo e quali obiettivi democratici ci poniamo). 

Tale post vuole essere riassuntivo: di quanto abbiamo promosso fino ad oggi con la nostra campagna solidale.

Attenzione: Chi vorrà leggerlo  interamente – e saperlo ripetere (a richiesta dei delegati Referenti del Progetto COEMM)  -, avrà dal COEMM un omaggio di trecento (300) crediti formativi: Ogni mese, fino a quando il COEMM sarà in vita (io mi auguro per sempre). Da aggiungere a quelli divulgati fino ad oggi (vedi regolamento e post nel sito COEMM).

Tutti i suddetti Crediti Formativi, destinati dal COEMM ai meritevoli Aderenti dei CLEMM, potranno presto “essere depositati” in un proprio apposito “Conto online” che chiameremo: “Banco del Tempo”. Uno speciale “conto”, che sarà attivabile dall’interno della Piattaforma “Italia Sei Top” (da non confondere con quella di ConSi, che ha aperto i battenti proprio oggi:

https://con-si.it/   )

 

In primis di tale riassunto, va detto questo: la “Campagna solidale” promossa fino ad oggi, ha prodotto dei grandi risultati, che elenchiamo alla fine di questo post. E, a partire dal 2020, ne evidenzieremo ancor di più, proprio perché si sta completando la fase dell’istituzionale ed autonomo Istituto “ConSi”.

Tutti i Progetti patrocinati e portati alla luce fino ad oggi dal COEMM, è stato possibile conoscerli e approfondirli grazie alle libere donazioni inviate al COEMM: “L’umile ma determinante 1 euro mensile”! 

Con tale simbolico e grande gesto, visto quello che proponiamo, abbiamo dimostrato alle Istituzioni deputate, di aver agito nel pieno rispetto della Costituzione e delle Leggi Italiane e Mondiali. 

Attendiamo di saper dimostrare che avevamo ragione anche nell’idea del Micro Credito Sociale (con buona pace del “fegato” dei pochi fake e qualche “stellato”, che ci offendono quotidianamente e vorrebbero che desistessimo, al fine di continuare a sguazzare nel gioco sporco in cui si perpetuano).

Chiunque abbia aiutato il Programma COEMM e CLEMM, e continua a farlo, quindi, si senta davvero fiero di aver saputo “dare corpo” a iniziative di immenso spessore culturale e scientifico. Io lo definisco un “Eroe”, specie se penso a quante ingiurie e cattiverie abbiamo dovuto subire.

Ritornando a quanto abbiamo scritto ad inizio del post, l’Italia è infatti l’unica Nazione al Mondo a poter contribuire per riportare in equilibrio ciò che non lo è! 

Noi, abbiamo deciso di fare democraticamente la nostra parte.

Continueremo la straordinaria ed innovativa campagna solidale, che – anche grazie ai ConSi e ai Partner esterni al COEMM – lavorerà per coinvolgere tanti altri Soggetti (Persone Giuridiche e Fisiche), al fine di diffondere il “Programma Mondo Migliore” e fargli fare il dovuto “salto di qualità”.

Grazie al corretto “Passa Parola” dei ConSi, vedrete, si avvicineranno molti titolari delle micro, piccole e medie imprese, di Tutta Italia. 

Anche loro vorranno fare i “Mecenati” e contribuire al successo per tutti.

A meno che non si voglia continuare a lamentarsi, di questo o di quello, o rintanarsi nelle proprie case, pensando che al loro interno si possa star tranquilli e salvarsi dal quotidiano aumento di ogni servizio strategico e di ogni conseguente prodotto/servizio, ammaliati e stregati da ciò che viene detto in TV, da quello che chiamiamo “politichese”.

Nelle prossime settimane andremo a portare alla ribalta, Italiana e Mondiale, le seguenti iniziative:

1. Colonnine tecnologicamente futuristiche, da potersi collocare in tutti i Centri Urbani, per la produzione di energia elettrica, mediante il sistema innovativo Watly Energy (da fonti rinnovabili e ad impatto zero sull’ambiente). Colonnine che, oltre a risolvere le crisi della scarsa qualità o mancanza dell’acqua (molto utile per certi Paesi poveri del Mondo) produrranno moderne “Stazioni di Servizio Watly” (SiWatley)*, ove le Persone potranno trovare vario giovamento fisico e psico-fisico;

2. Moderni impianti di ACQUAPONICA, di piccole e grandi dimensioni, per la produzione di ortaggi e verdure del tutto naturali e a difesa dell’impatto ambientale. Impianti pensati, anche, per le Popolazioni povere del Mondo;

3. Alle speciali Colonnine e Stazioni di Servizio  (SiWatley)*, si affiancheranno delle particolari e innovative torce a “Aspirale Evolutiva: servono ad “attirare energia a frequenza positiva dall’etere” ed allontanare quella negativa. 

4. Cupole GEODETICHE che rigenereranno il corpo umano da tutte le onde e le frequenze negative che ci sono nell’aria;

5. Sistemi di riciclaggio della plastica, degli oli usati, dell’umido, che vanno a produrre energia elettrica e termica, senza emissioni nocive nell’ambiente;

6. Sistema per ripulire fiumi e Oceani dall’intossicazione da Micro polveri plastiche, ormai giunte a livelli di inquinamento devastante;

7. Soluzione attiva e naturale per riportare, al terreno che ci nutre, le proprietà nutrienti che gli permettano di ritornate ricco di fertilità; 

8. Individuare e diffondere i nuovi Centri Salute, certificati dagli Studiosi e dai Medici vicini ai CLEMM;

9. Innovazione e diffusione dei metodi di studio elaborati dalla Società creata da Filippo Rossi;

10.Adesione e promozione della Associazione di Consumatori denominatasi “Acquirenti” (finalmente una associazione a difesa dei Consumatori, finalmente etica). 

11.Per far conoscere, sempre più, le Associazioni COEMM e La Via di Marco Polo, si è fortemente contribuito alla produzione di un Melodramma in due atti, ovvero la “Tutankhamon Opera”; un Melodramma che, dopo ben 149 anni dall’Aida, un compositore Italiano ha prodotto per girare il Mondo e riportare l’Opera alla diffusione popolare, come lo era originariamente. Essa potrà fare anche da “faraonico” testimonial a tutti i progetti tecnologici e culturali promossi fino ad oggi ed anche tutti quelli che verranno.

12. La rete che intendiamo mettere in atto, invoglierà anche i patiti dei network finanziari, permettendogli di concentrarsi sulla bontà dei servizi promossi tramite la piattaforma “Italia Sei Top”. Piattaforma che andrà ad offrire grandi vantaggi complessivi (grazie ai Partner esterni che vi entreranno e offriranno i loro prodotti servizi di eccellenza certificata).

La messa a punto e lo start up di “Italia Sei Top” prevedono quanto segue:

1. Diffusione della Piattaforma e dei suoi molteplici vantaggi, anche attraverso il lancio e diffusione Mondiali della Tutankhamon Opera.

2. Iscrizione degli interessati alla Piattaforma, a partire dalle ore 24:00 del 24/04/2020. 

NB

Qui di seguito i link di evidenza ai progetti sopra elencati:

Società Watly. 

Una start up Italiana che presenta innovative soluzioni per la sanificazione dell’acqua e la salvaguardia dell’Ambiente.

Basta digitare su google il nome watly e si ottiene una grande mole di informazioni.

Il sito ufficiale è www.watly.co

Quello che segue è il link alla presentazione dei moduli esterni che uniscono all’acqua super raffinata l’offerta di ricarica di mobilità leggera. Sono moduli per le città dei paesi moderni.

https://app.box.com/s/xd3ks2o3ibr4hmg4e7b9fzq0xr89dcvc

La presentazione del sistema interno sarà pronta a breve. 

L’azienda ha già prodotto  business plan e piani industriali (che in questa fase dimostrativa ma non sembra il caso di inviare per non appesantire il lettore).

Si consiglia di vedere anche questo video, per apprezzare la missioni di watly in africa

https://www.youtube.com/embed/OyzKmvpdHdQ

Questa è la storia personale del titolare della scoperta, Marco Attisani:

https://www.youtube.com/embed/E-nVKuttEOg

Questo breve video è invece spiega la visione tecnologica di watly 

https://vimeo.com/234301106

….——….

Progetto AQQA (è scritto proprio così).

A tutti gli appassionati del rispetto ambientale, indichiamo che, Inquinare di meno risparmiando molto, in termini di Co2, salute e anche denaro, ora si può, grazie ad un prodotto che viene chiamato “AQQA”.

Si tratta di un prodotto completamente italiano e completamente naturale, in grado di ridurre contemporaneamente l’inquinamento ed i consumi dei motori a combustione.

La particolarità del prodotto, che lo rende unico al mondo, è che si versa (in percentuali minime) nel circuito di raffreddamento dei vari motori (auto, autobus, camion, Etc).

I test effettuati prima di entrare sul mercato, su motori di camion, furgoni, macchine, moto da corsa e kart ne hanno dimostrato l’alta efficacia.

La società distributrice è la B-Lab s.r.l. di Udine, che potete 

contattare senza problemi per ulteriori informazioni tramite e-mail all’indirizzo info@aqqacooler.it

Il sito è http://aqqacooler.it/ 

L’amministratore Unico è:

Angelo Bernardis

…..——-…..

“Acquirenti”. Associazione: a vera difesa dei Consumatori…

Finalmente possiamo certificare una Associazione che riteniamo davvero etica. In un panorama di sue concorrenti che NON ci piacciono affatto.

L’Associazione Acquirenti permette di iscrivere GRATUITAMENTE gli associati ai CLEMM. Sono molti i vantaggi ad iscriversi. Nel loro sito internet è ben spiegato.

Invito Referenti, Capitani e P.O. dei CLEMM a farlo. 

Chi è iscritto riceve 100 Crediti Fornativi per ogni mese. Da aggiungere agli altri donati dal COEMM: fino a quando esisteranno COEMM e Acquirenti.

http://www.acquirenti.org

…..——…..

Tutankhamon Opera 

Nel video che segue, invece, copiano i link ove si tributano grandi plausi alla Tutankhamon Opera (di cui l’Associazione La Via di Marco Polo e il COEMM sono valoriali sostenitori):

https://www.thenational.ae/arts-culture/on-stage/new-opera-of-tutankhamun-s-life-will-mark-2020-opening-of-cairo-s-grand-egyptian-museum-1.932478?fbclid=IwAR28qfR-jwYX1ZskEALnRSVr-zxpqHwqVO8kxusM8sC57B1q7WEOZyZcAeM

Annuncio Tutankhamon Opera a Venezia nel settembre 2019

http://l.ead.me/TUTANKHAMON?trackSharing=1

Annuncio Tutankhamon Opera a Venezia nel settembre 2019

http://www.veneziatoday.it/attualita/tutankhamon-the-opera-in-anteprima-a-venezia.html

Progetto Acquaponica

I prodotti naturali che si creano con il Progetto “Acquaponica” 

https://www.facebook.com/Acquaponicaitalia.it/

Progetto Akosol 

Akosol, la benefica energia cellulare del sole, anche quando il sole non c’è.

http://www.akosol.it/cosa-facciamo.html

Progetto AlkaWater 

Speciale integratore alimentare a base di sali di boro, molbideno e selenio che contribuiscono al normale metabolismo degli amminoacidi solforati e alla funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

https://www.viverealcalino.it/

….——…..

Metodo lettura tridimensionale: Progetto lanciato da Filippo Rossi, con il Patrocinio COEMM e CLEMM. Il metodo della lettura tridimensionale nasce come eccellenza italiana, ottiene il patrocinio e la collaborazione da parte dell’Università della Pace dell’ONU di Roma ed è oggi presente in quasi tutti i paesi d’Europa e Balcani.

https://www.letturatridimensionale.com/

Allo stesso modo, l’esperienza del Change Your Life Academy, che forma ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 17 anni al metodo della lettura tridimensionale ma anche ai più grandi valori della società civile come il rispetto, il silenzio, la pace, la condivisione e l’aiuto reciproco, è oggi diventata un’esperienza internazionale che già dopo  sole 4 settimane dall’acquisizione del metodo, porta i ragazzi ad alzare la loro valutazione da 1 ad addirittura 4 punti di voto in tutte le materie.

https://www.leseidirezioni.it/

Si aggiunge il corso “comunicare con i bambini e ragazzi” che da gennaio 2020 sarà proposto – gratuitamente -in tutte le scuole d’Italia di ogni ordine e grado.

……….

Poi c’è ancora qualcuno che dice: “non abbiamo fatto niente”??? Oppure: quando parte il Progetto??? 

È giunto il tempo di andare davvero fieri di ciò che abbiamo fatto fin qui e di dare evidenza a molto altro di più.

Con un solo euro al mese (donato sempre da pochi valorosi), quello che abbiamo evidenziato, fino ad ora, sarebbe da premio Nobel per la Pace… (altro che critiche).

Vogliamo contribuire a migliore il Mondo. Noi, e i migliori Aderenti ai CLEMM, stiamo facendo la nostra parte. Noi Si!

Perché, oggi, si deve e si può!

Buone Feste a tutti …

(soprattutto a chi soffre, per una Umanità ancora fin troppo disumana).

Il Post di Natale 2019

27 commenti su “Il Post di Natale 2019

  1. Sono orgogliosa e felicissima di far parte di questo meraviglioso progetto Mondo Migliore, e dal primo giorno ad oggi sono passati quasi 4 anni. Si va sempre avanti e solo ascoltando il cuore e mente uniti, si può scavalcare le montagne ed essere fieri di essere sempre coerenti.Grazie di cuore

  2. Lo straordinario di tutti questi progetti evolutivi è, l’investimento iniziale di un ,1 €uro. Hai dimostrato apertamente che l’impossibile non esiste che è solo una prigione progettata ed attuata da pochi NON eletti o malamente eletti politicamente. Una politica etica può e deve dimostrare a tutto il mondo che si può vivere in pace serenità, prosperità, cultura, benessere come cultura della persona e lavorare per migliorare e migliorarsi. Grazie Maurizio alla tua fede e lungimiranza attiva, non aspettativa al fine di provocare gli eventi e non subirli. Un caro e caldo augurio di buone feste a te, alla tua splendida famiglia e a tutti noi, i credenti dei Clemm. Un abbraccio Manrico Stefani.

  3. Dottor SARLO, buonasera!
    L’essere temerari e folli porta e porterà al cambiamento: Noi lo siamo. Auguri sereno Natale a Te e famiglia. V.❤

  4. Si dice che qualsiasi cosa che si può immaginare si può anche fare ed io sono ormai 4 anni che lo immagino insieme a voi e questo Natale ha davvero un sapore speciale perché dopo tanta fatica e tanti ostacoli ora possiamo orgogliosamente dire sempre tutti insieme che il sogno è diventato una meravigliosa realtà. Buon Natale!

  5. Presto verrà portato a conoscenza del mondo il nostro progetto di un Mondo Migliore che si sta realizzando.auguri di buone feste a tutti.

  6. Grandiose iniziative frutto sicuramente di forti competenze a servizio di tutti. Grazie di cuore a chi vi ha lavorato e naturalmente a Maurizio, a Maura e a tutti noi che con fede, costanza , caparbieta’ e perche’ no anche con sofferenza abbiamo permesso che si arrivasse a tanto. Buon Natale a tutti e che l’imminente 2020 sia per tutti noi il coronamento di un sogno divenuto realta’.

  7. Il nostro Mondo per essere Migliore è cambiare la paradigma a bisogno di persone sensibili di cuore ma con una forza mentale dove anche se con tutte le avversità non deve arrendersi andare avanti con tenacia e volonta e essere costanti perché con questa sistema che da quasi sempre dopo la seconda guerra mondiale a piantati radici e non sarà facile ha cambiare ,ma il progetto COEMM e uno progetto ha in torno ha se persone che hanno messo il cuore e la loro volontà la intelligence e stanno continuando con pazienza,portare avanti il progetto COEMM vuol dire sensibilità costanza E non avere timore quando si parla con le persone per questo progetto perché questo progetto è uno progetto per le persone e per portare la serenità e sicurezza alle persone ai futuro dei nostri figli E il futuro dello nostro Mondo che così come E malga e distruttivo, e non è più accettabile,perché ogni persona su questa terra deve vivere degni di essere vissuti

  8. Il Tempo Compiuto è giunto…. Grazie Maurizio che ci hai aiutato a credere in noi e nella possibilità di creare davvero un Mondo Migliore!

  9. Sempre creduto in Maurizio e nel cambiamento che ci sta’ offrendo. La strada sarà lunga e piena di curve,ma solo chi è convinto di cambiare il mondo guiderà nel cambiamento.
    Ottime prospettive ed idee che spero di vedere presto utilizzabili nella vita quotidiana. Sia il 2020 un anno di rinascita per noi tutti e per questo Mondo.

  10. Un Mondo Migliore va costruito partendo principalmente da noi stessi, ma grazie per questa opportunità!! Buona continuazione a tutti!

  11. Tutto ciò darà adito ad una sicura rinascita per chi, con chiara onestà intellettuale, già da tempo ne percorre imperterrito il percorso e per tutti sarà un rinnovato Natale ogni futuro giorno dove, come il Dio Cristiano diede tangibile segno di se con la discesa in Terra, il nostro credo saprà materializzarsi in ciò che da sempre abbiamo tanto agognato: libertà, serenità e prosperità.
    Buon Natale a tutti voi e i vostri cari.

  12. Sono molte le iniziative portate a termine nel 2019 e come CC non posso che essere fiero e felice di non essemi lasciato scoraggiare da detrattori e company e non vedo l’ora di dimostrare anche l’attivazione del MCS!
    Grazie Maurizio carissimo e buon Natale a te e famiglia da parte mia e di tutto il Clemm CFP Classico Chiusa Pesio 13 (Cn)!

  13. Fare parte di un progetto e ora anche programma politico PVU, è un grandissimo onore, soprattutto quando tale progetto/programma porta benefici non indifferenti agli esseri umani e al Pianeta in cui abitiamo!
    Sono tante le tecnologie al servizio degli esseri umani, dobbiamo solo imparare ad utilizzarle oer noi e per il Pianeta e, così facendo, impareremo anche a rispettare l’ambiente e di conseguenza il Pianeta Terra!!!

  14. GRAZIE MAURIZIO! Il post, che definisco fedele della situazione e per niente lungo, permette a tutti noi aderenti ai Clemm di capire ancor meglio il PROGETTO , la sua portata e la sua ricaduta a beneficio di tutti, in primis degli Italiani. Siamo coinvolti in un PROGETTO EPOCALE e penso non sia correto pretendere senza dare! Ognuno con i suoi tempi può e deve, se lo vuole, contribuire a realizzare il nuovo paradigma iniziando, sin da subito e senza ritardo , la diffusione dei pensieri e delle azioni poste a base del ns. Progetto che evidenziano, sempre di più, il valore di ogni indivuduo e nel contempo le sue straordinarie peculiarità: ogni individuo é unico e irripetibile! INSIEME SI VINCE e OGGI SI PUO’ E SI DEVE!!!

  15. Per scrivere così tante cose belle insieme, bisogna, avere altrettante belle idee.
    Sempre più, questo progetto insegna tanto e tanto avrà da insegnare. Buone feste a tutti.

  16. Un post lungo? Non mi stanco mai di leggerti caro Maurizio, ed ogni volta mi ricarico e sono sempre più deciso. Ora di deve e si può. Auguri

  17. La Famiglia e con altre esperienze,significative aggiungo che il progetto Mondo Migliore dell’associazione COEMM ,sono le manifestazioni,più positive del mio vivere.Ognibene dal Territorio Libero di Trieste.

  18. Sono contenta di essere entrata a far parte DEL COEMM CLEMM MONDO MIGLIORE, perché sono convinta.che sia una cosa positiva, un spiraglio di luce in questo mondo che sta andando a rotoli, mi è servito per fraterni zare e conoscere persone belle di spirito e nell’anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su