Crediti Formativi e Micro Credito

, Crediti Formativi e Micro Credito, COEMM, COEMM

Crediti Formativi COEMM.          E Micro Credito Sociale (MCS)!

Nell’obiettivo di contribuire a creare in Italia una nuova coscienza civile e sociale, il cui etico fine è quello di raggiungere una collettiva ECONOMIA REALE e CIRCOLARE; ed altresì, nel computo di quanto già promosso, in altre nostre conferenze, ripetiamo quanto segue:

  • chi partecipa agli eventi ufficiali* COEMM e ora anche ConSì e PVU (*ovvero solo quelli indicati nei miei post), riceve, e può inserire nel “suo conto di conteggio riservato”, il numero di CREDITI FORMATIVI donati con i post ufficiali e previsti nell’ultimo Regolamento COEMM.
  • Tali Crediti Formativi, non appena prende avvio il Micro Credito Sociale – e vi dico che tale avvio ci sarà, malgrado tutto e tutti – potranno valere ai fini della continuazione a ricevere il suddetto MCS, anche nei mesi successivi alla prima erogazione.

Chiunque non prende sul serio o non si fida di quanto abbiamo fatto di socialmente utile fino ad oggi, e di quanto continueremo a fare, poi però, non dovrà lamentarsi di dover perdere del tempo a recuperare quello perduto (… a pensar male).

Siamo e saremo, sempre, eticamente inflessibili, pur con i nostri inevitabili errori organizzativi, in quanto, chi non si avvede dei veri errori e drammi che il “politichese” riversa sulle Collettività più deboli, diventa un Essere Umano che ignora e, addirittura, talvolta, si permette anche di giudicare chi è invece alla ricerca di “elevare coscienze” assopite da miriadi di falsità, dell’atavico e ignorante “bailamme” sociale; ovvero:

  • bailamme televisivo 
  • bailamme giornalistico
  • bailamme da Bar Spor
  • bailamme politico

I veri disastri della realtà – almeno per una maggioranza del Popolo Italiano – li si vivono proprio per il suddetto “bailamme” sociale, che è poi causa principale per l’ignoranza popolare con la quale si crea quello politico.

La politica, quella con la P maiuscola, deve diventare il comparto di eccellenza delle eccellenze! Ogni Italiano che vuole essere onesto con se stesso e verso gli altri, deve iniziare ad interessarsi della buona Politica e attivarsi a renderla finalmente degna del Terzo Millennio d.c.!

Non ci sono se o ma! 

Dico spesso: sbagliando politica, si attivano meccanismi perversi dell’attuale disequilibrio sociale, il quale, oggi, è ben evidente, almeno ai cuori ed agli occhi di quelli che sanno discernere fra Politica positiva e quella negativa.

Quindi, anche per i partecipanti agli incontri dei prossimi 24/11 in Sardegna e 01/12/2019 in Sicilia, potranno contare sull’erogazione di ben 500 Crediti Formativi COEMM per ogni partecipante all’evento.

La stessa quantità vale anche per i due appuntamenti precedenti del 05/10 di Bologna e del 10/11 di Avella (SA).

Ripetere giova: malgrado incomprensioni di troppi, noi continuiamo ad insistere e a credere in quello che facciamo. 

Abbiamo detto, fin dal primo Salotto Solidale, COME SI SAREBBE POTUTO CONVINCERE I MECENATI E FARE IN MODO CHE IL LORO EVENTUALE INTERVENTO VERSO GLI ADERENTI AI CLEMM DIVENISSE SICURO E IN PERFETTO ALLINEMANETO CON LE ATTUALI LEGGI COSTITUITE. 

Con saggezza, tempo, creatività  ed altrettante fatiche, stiamo per raggiungere l’obiettivo. Chi ce lo ha permesso, si senta un vero EROE di questa nostra visione programmatica; visione che ci porterà a costruire alla fase del Nuovo Umanesimo!

Secondo noi, solo i migliori Italiani potranno creare questa nuova fase da “Paradiso in Terra”: quegli EROI che diventano l’Uno che cambia il Novantanove! Vedrete presto.

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo 

Crediti Formativi e Micro Credito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su