, , COEMM

Siamo in democrazia? Beh per i detrattori la democrazia è un inferno che vorrebbero utilizzare a modo loro! 😉

Fin da quando hanno capito che il Programma Mondo Migliore avrebbe oscurato le ipocrisie di molte stelle Parlamentari, con i loro potenti mezzi, hanno invitato chiunque dei soliti Giuda a strisciare, per ferirci ed abbatterci.

Ma, fino ad oggi, sono solo loro a far marcire i loro fegati e quelli dei Burattinai che ne muovono i fili.

È pur vero che abbiano convinte molte persone a non fare più la minuscola donazione: che si riscontri una istigazione a delinquere di stampo mafioso? Beh … questo, prima o poi, lo deciderà qualche Giudice. Noi abbiamo già denunciato fin troppo. Non serve perdere altre energie per questi organizzatissimi e protetti “deviati”! 

Anche se i Giudici, in democrazia, potrebbero anche decidere di intervenire d’ufficio, specie se una organizzazione paramilitare cerca di minare la democrazia Costituzionale.

Nel frattempo, comunque, il Programma Mondo Migliore continua il lento ma inesorabile cammino. 

Ad inizio era solo il minuscolo (ma immenso) COEMM.

Poi sono nati gli autonomi CLEMM, fino a raggiungere il numero di 10.200 Circoli. Il numero è sempre lo stesso. E vedrete che crescerà.

Poi sono nati i “Consorzi Sicuri” (ConSi). Autonomi rispetto il COEMM. 

Un numero di 20 ConSi Regionali; Numero 104 ConSi Provinciali su 110 Province (Ma entro fine gennaio sarà pienone).

E una Confederazione ConSi Nazionale.

Altresì, dal 2017 è nato il Partito Valore Umano (PVU). Poi il 4 marzo 2018 il PVU si è presentato alle Elezioni Politiche, portando il Programma Mondo Migliore a garantirsi la sacrosanta e democratica costituzionalità. 

La Costituzione Italiana è la più saggia e bella Costituzione del Mondo. Una Costituzione che, ai suoi primi due punti, recita la perfetta tutela delle associazioni, dei sindacati e dei Partiti Politici: quali baluardi contro il fascismo ed il totalitarismo (beceri).

Qualsiasi azione facciano i cari animaletti striscianti, il Programma Mondo Migliore non si fermerà. Mai 😉

Anzi, continueremo a crescere sempre più.

23 commenti su “

  1. Vai avanti Maurizio, non sei più solo ormai da un bel po’, questi signori che seguono qualcuno ben pagato sono rimasti abbagliati dal quid tanto da non aver mai visto e sentito parlare di “VERE CAUSE DI CRISI CICLICHE”
    Quelle studiate finemente da pochi perfidi per succhiare il sangue alle masse. Chi ha capito Bene questo sa di essere nella buona e giusta strada, è col tempo lo capirà sempre più gente.

  2. Avanti sempre Maurizio.. Siamo con te ed uniti arriveremo ad evidenziare le cose migliori che nessun detrattore riuscirà ad arrestare

  3. Molti hanno cercato di fermare il progetto COEMM/CLEMM Senza Però Riuscirci!
    È vero, hanno creato problemi, diffidenze (anche agevolate dalle elucubrazioni di certi aderenti che sono entrati nel progetto solo per il Quid), Ma non si sono resi e non si rendono conto che ci fanno pubblicità gratuita!
    I veri aderenti al progetto COEMM/CLEMM e adesso anche programma politico PVU, non si fanno infinocchiare da detrattori e company (malgrado tutte le dicerie idiote che queste persone hanno detto e dicono), Vanno Avanti A Testa Alta, Ben Sapendo Che La Strada Intrapresa È Giusta E, Alla Fine, Porta Al Traguardo Del Mondo Migliore!

  4. Piccoli, striscianti e anche patetici…
    Nonostante ciò si va avanti in modo continuo e senza rumori, ma nella pace e irradieremo questo malandato vivere. Buon ‘Mondo Migliore’!

  5. A mio avviso possono tentare di fermarci finchè vogliono, ma l’unico risultato che ottengono è quello di farci pubblicità gratuita!
    La situazione, sia economica che politica, è ormai talmente ingarbugliata e senza via d’uscita che, se facciamo un buon passa – parola, poco per volta il progetto COEMM/CLEMM e adesso anche programma politico PVU, si allarga a macchia d’olio e sono gli stessi italiani a capire che esiste Solo Una Via D’Uscita: Il Nostro Progetto E Il Programma Politico PVU!!!

  6. Alla fine , comunque, di noi se ne parla e con l’avvio del mcs e tutte le iniziative collegate voglio proprio vedere che faranno e diranno! Andiamo avanti a testa alta!

  7. Grande Capitano Maurizio si andiamo avanti tutta , parlano di noi ? e non fanno altro che farci pubblicità gratuita ormai non sanno più cosa inventarsi per pestarci i piedi ma cosa ottengono? Un bel niente perche’ noi siamo sempre più uniti in questo enorme programma e poi da quando abbiamo il nostro PVU che a abbracciato il nostro programma andiamo verso un mondo migliore

  8. Grazie Grande Leader!!
    Questi “signori”???? Mah!! io li chiamo il “NULLA” perché di nulla si tratta!! Credono di poter fermare una Associazione come il COEMM con il “NULLA”??? Mah!! mi viene spontaneo aggiungere “STUPIDO NULLA”!!!
    Possibile che questi “NULLA STUPIDI” vivano nella menzogna e nella stupidità per “trenta danari”?? Mah!!
    Noi andiamo avanti per la strada intrapresa sempre FIERI e a TESTA ALTA per quello che stiamo a fare e continueremo imperterriti nel nostro intento!!
    Grazie ancora Grande Leader!!
    Forza Paris!!!….. SEMPRE!!!

  9. Democrazia? Mi sa che oggi come oggi molti politici non ne conoscono il significato!
    Penso che prendano questa parola per tutelare i loro interessi, i loro privilegi, A Discapito Del Popolo Italiano Che Se I Politici Attuali Conoscessero Davvero Cosa Significa “Democrazia”, Invece, Dovrebbe Essere Latore Del Potere!
    Infatti, se ricordo bene ciò che ho imparato a scuola, Democrazia significa “Governo Al Popolo”, per cui il popolo dovrebbe essere sovrano anzichè schiavo e alla mercè dei capricci politici!!!

  10. Facciano pure quello che vogliono, noi non ci fermeremo davanti a nulla, saremo il cambiamento verso il mondo migliore

  11. Andiamo dritti all’obiettivo, gli spifferi non possono in alcun modo modificare la rotta della nostra nave, contro qualsiasi maldicenza dobbiamo adottare l’indifferenza, è l’atteggiamento più salutare in questi casi, il tempo ci darà ragione, ne sono certo

  12. …cari “codardi” , che usate il nome di fantasia, un pensiero “che ormai” è condiviso e con volontà di… àlzare lo sguardo& vèdere Oltre il sistema della schiavitù economica/finanziaria “omaggiataci” , Non riuscite a… prenderlo, smontarlo , e/o fàrlo ricusare ! ha un prégio: il Pensiero è “impalpabile”, incorporeo, e và per le case &il cuore… della gente !

  13. COME MAI NON SI È CAPACI DI APPROVARE, felici e fiduciosi , qualcosa che produce indubbiamente un beneficio a TUTTI?? …CONTINUIAMO a concepire bene il lato positivo che ognuno che si sia incontrato, grazie ai CLEMM, non puo’ negare…. nuove conoscenze, informazioni, persone, possibilita’, soluzioni, aiuti , solidarieta’…. uno sguardo obbligatoriamente, senza poter sfuggire, innovativo e di cambiamento, uno sviluppo effettivo di una inarrestabile evoluzione collettiva umana…. che nessuno puo’ mai impedire….

  14. Uniti a dare forma al progetto Mondo Migliore, l’unica speranza per la trasmutazione della realtà in cui siamo costretti a vivere. Siamo un bel gruppo nella meravigliosa Italia e tra poco tutti vorranno salire nella nostra etica carovana. Abbracci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su