Il Giovedì delle Eccellenze

Giovedì delle Eccellenze 02/03/23 Verso un Nuovo Umanesimo socialità condivisa e reciproco sostegno

In questa puntata abbiamo creato un dibattito costruttivo su come i CLEMM CV allineati sono il buon esempio pilota per un’idea di mutuo soccorso chiamata “AiutiamoCi”!
Nello zoom di questa puntata abbiamo visto come Ospiti: Capitano Stefano Birtolo – Clemm Torino e Presidente – Associazione AiutiamoCi Marco Quaranta – Presidente Confederazione ConSi

Testimoni dai danni da "(s)cure" - 23 02 2023 -

In questa puntata abbiamo creato un dibattito costruttivo grazie alle testimonianze di due danneggiati da vaccino e il confronto con lo studioso Jean Paul Vanoli e l’avvocato Vitto Claut, proponendo così una valida strada da percorrere per arrivare a un primo passo verso la Giustizia. 

Speciale TG COEMM - Politica e Medicina Etica

In questa puntata abbiamo parlato di Politica e Medicina Etica grazie al confronto costruttivo tra la Dott.ssa Angela Barreca – Nutrizionista, Respons. Centro Polispecialistico di Ricerca Cpr con sede a Roma, Angelo Porcaro – Ricercatore e Nutrizionista e Maurizio Sarlo Presidente del COEMM. 

Salotto Letterario - Avv. Roberto Gallo presenta il libro Covid 19(84)

Assieme all’Autore, l’Avvocato Roberto Gallo, abbiamo trattato alcune verità nascoste espresse nel libro dal titolo: Covid 19(84).

Con la nascita del Programma Mondo Migliore (PMM), abbiamo voluto contribuire a portare conoscenze per avere quell’equilibrio di regole e Leggi che permettano un vivere nella libertà, serenità e prosperità. Con l’autore di questo illuminato testo, tratteremo il tema della salute e, in particolare, quella che rileva il fenomeno dei ciclici “stati influenzali” che gli Esseri Umani devo affrontare.

Confronto costruttivo tra Maurizio Sarlo, Avv. Roberto Gallo e Jean Paul Vanoli. 

Speciale TG COEMM - Inizia la volata al MCS* (*Micro Credito Sociale )

È il turno dell’allineamento tra COEMM-CLEMM-CONSÌ. Presentazione dell’iniziativa che lancia l’Acceleratore ESG .

In questa puntata abbiamo creato un confronto costruttivo tra Marco Quarante – Presidente Consì, Avv. Marco Cardia – Studio Legale Cardia & P., Cav. Gino Pieri – Presidente Cooperativa Mondo Migliore dr Maurizio Sarlo Presidente COEMM. 

Esempio pilota di un'economia con moneta non a debito

In questa puntata abbiamo creato un confronto costruttivo tra Maurizio Sarlo – Fondatore PMM (Programma Mondo Migliore), Cosimo Massaro – Esperto di politiche monetarie e Jean Paul Vanoli – Giornalista investigativo.

Torna su