“IL SALOTTO DEL LIBRO” incontri culturali a cura delle Persone Operative. Da un’idea di Maura Luperto

, “IL SALOTTO DEL LIBRO” incontri culturali a cura delle Persone Operative. Da un’idea di Maura Luperto, COEMM
“IL SALOTTO DEL LIBRO” incontri culturali a cura delle Persone Operative.
Da un’idea di Maura Luperto, nasce l’iniziativa: “Il salotto del libro”, una vetrina culturale per poter condividere le iniziative letterarie delle Persone Operative.
, “IL SALOTTO DEL LIBRO” incontri culturali a cura delle Persone Operative. Da un’idea di Maura Luperto, COEMM Chi all’interno dei CLEMM ama scrivere, grazie a queste serate, avrà la possibilità di far conoscere un proprio libro attraverso una presentazione.
, “IL SALOTTO DEL LIBRO” incontri culturali a cura delle Persone Operative. Da un’idea di Maura Luperto, COEMM Martedì 18 Maggio alle 21.00 il secondo appuntamento
Modera la serata:
Maura Luperto Presidente COEMM International
, “IL SALOTTO DEL LIBRO” incontri culturali a cura delle Persone Operative. Da un’idea di Maura Luperto, COEMM In questo secondo appuntamento saremo in compagnia di un autore della LOMBARDIA, raccontando:
“CIAO MAMMA, Quando scrivere poesie aiuta ad elaborare il lutto” di Silvia Fasulo.
Una raccolta di poesie, dedicate all’amata madre Marinella. Verranno trattati temi come il dolore, la malattia e la morte , ma anche la rinascita e la speranza di una nuova vita.
, “IL SALOTTO DEL LIBRO” incontri culturali a cura delle Persone Operative. Da un’idea di Maura Luperto, COEMM Il Link per accedere alla sala zoom da 100 posti lo puoi trovare sul Sito Web DB*CLEMM , “IL SALOTTO DEL LIBRO” incontri culturali a cura delle Persone Operative. Da un’idea di Maura Luperto, COEMM
, “IL SALOTTO DEL LIBRO” incontri culturali a cura delle Persone Operative. Da un’idea di Maura Luperto, COEMM ATTENZIONE Se Facebook consente ci sarà la diretta dove possibile. Il link sarà girato al momento..
“IL SALOTTO DEL LIBRO” incontri culturali a cura delle Persone Operative. Da un’idea di Maura Luperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su