Il PVU e il nuovo paradigma

Domenica 10/11/2019

Il PVU in Campania per il Centro Sud. Sará una giornata ricca dei temi etici, sui quali è nato e basato il PROGRAMMA del PVU.

Un Programma sociale, economico e finanziario il cui obiettivo è quello di contribuire a portare in “equilibrio” chi vive in Italia ed nel resto del Mondo (basta non ci si chieda la “bacchetta magica” e si inizi a riflettere bene sul dovuto cambio di paradigma economico, sociale e finanziario: base sulla quale poggiano tutti le nostre vite).

In questo secondo appuntamento nazionale PVU si parlerà, quindi, di:

  • modalità operative PVU
  • dove poggia il programma
  • gli esempi pilota: vedi l’azione dirompente del Programma, promossa anche attraverso i neo costituiti “ConSi”.

Unitamente al sottoscritto, in Campania (e per completare il primo “tour Italiano”, poi in Sardegna e Sicilia), presenteremo Dirigenti, obiettivi, strategie e operatività. 

Il PVU è tutto ciò che ruota attorno al suo programma sociale, è destinato ad incidere positivamente sullo sviluppo di una Nazione che, per noi, è l’unica che può cambiare in positivo il Mondo. Una Nazione, l’Italia, che, a parte un gran numero di ipocriti e ignoranza diffusa sui temi nodali, è ricca di Persone che sanno proporre eccellenza in ogni comparto Sociale (a parte, fino ad oggi, che in quello Parlamentare).

L’Italiano che non vuol più vedere aumenti in ogni campo e sempre più povertà e desolazione, DEVE sentirsi in obbligo di fare un piccolo ma quantistico “salto di qualità”. Chi segue il Programma promosso dal PVU è nella VIA giusta!

PVU, pensaci tu!

https://forms.gle/fC9GKcARFc5WPaYL6

Il PVU e il nuovo paradigma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su