TURISMO 

DI COSA CI OCCUPIAMO

Incentivare, presso le strutture e gli organismi preposti, una forma di turismo che rispetti le tre regole di “NoiSìGroup”: Qualità, Etica e Altruismo.
Cercare pertanto di ottenre un turismo che offra servizi di qualità e non esasperatamente massimizzati, un turismo etico e non prettamente rivolte al solo utile.

IL NOSTRO OBIETTIVO E LA NOSTRA MISSION PER UN MONDO MIGLIORE

Il progetto Turismo può dividersi in quattro punti:
1- Quanto necessitano individualmente gli usufruitori dei servizi turistici per le proprie esigenze (es. soggiorni e viaggi individuali).
2- Quanto può essere proposto a livello generale come opportunità da offrire a tutti gli appartenenti ai CFP d’Italia (es. Crociere, Tour e Soggiorni concordati con i singoli operatori turistici e offerti mediante il portale ItaliaSeiTop o altro portale specifico e correlato).
3- Presentare le varie peculiarità turistiche delle singole località d’Italia per farle conoscere e renderle usufruibili da tutti i vari appartenenti ai CFP d’Italia.
4- Proposte di opportunità di “Turismo Solidale e per tutti”, che può essere messo a disposizione anche in forma volontaristica o con un semplice rimborso spese vive, adatto anche per qualsiasi tipo di disabilità temporanea o permanente.

RICERCHIAMO PER QUESTO CFP LE SEGUENTI PROFESSIONALITÀ E/O TALENTI

Esperti nel settore turismo quali: Agenti di Viaggio, Docenti in materia turistica, Operatori nel settore Turismo in genere, Guide turistiche e naturalistiche, Albergatori e Ristoratori, Conduttori di Agriturismi, Campeggi e Spazi Eco Turistici, Operatori nel settore Opere d’Arte e Siti Archeologici.

PENSIAMO SIA UTILE LA COLLABORAZIONE CON ALTRI CFP DEDICATI

Albergatori, Ristoratori, Operatori nel settore Opere d’Arte e Siti Archeologici.