TIRisveglio 

DI COSA CI OCCUPIAMO

Il comparto, che si vuole nominare “Tecnologie interiori per il Risveglio”, vuole proporsi per migliorare la qualità della vita attraverso l’attenzione all’Essere di ogni Persona come dimensione spirituale e valoriale che aiuti nella crescita consapevole per svelare dimensioni compresenti nella realtà a cui ognuno è abituato e che altrimenti rimarrebbero nascoste dal “Velo di Maya” (Neurosimulazione).
La crescita personale e spirituale è un dono prezioso per la qualità della nostra vita, in quanto rappresenta un elemento basilare da far conoscere alle persone che seguono il progetto COEMM&CLEMM con le varie possibilità di servizi che gli operatori della crescita personale e spirituale hanno da offrire, nell’ottica di un’affermazione sempre maggiore della nostra divinità interiore.

IL NOSTRO OBIETTIVO E LA NOSTRA MISSION PER UN MONDO MIGLIORE

La Mission, il messaggio che si vuole comunicare, è il risveglio della propria divinità interiore attraverso la consapevolezza.
Ogni persona può, attraverso un approccio coscienziale che implica pratica e conoscenza, elevarsi ad un livello di esperienza atto a riconoscersi come il Sé multidimensionale, grazie a tecnologie che spaziano dalle più antiche conoscenze esoteriche (comprendendo anche i cosiddetti “Stili interni delle arti orientali” Tai Chi Chuan, Qi Gong, ma anche la Kabbalah) perfettamente unificate e supportate dalle più moderne teorie scientifiche (come quelle sul DNA intronico, sul potenziale quantistico, sui campi morfogenetici, etc.) che mirano a risvegliare la nostra energia interiore, per sperimentare stati superiori di coscienza che permettono di illuminarsi nel Sé superiore divino.
Per trasferire questa conoscenza si farà riferimento al programma presentato dal Dr. Marmo che fungerà da linea guida per i collaboratori della rete che saranno da lui stesso formati.

RICERCHIAMO PER QUESTO CFP LE SEGUENTI PROFESSIONALITÀ E/O TALENTI

Tutte le lauree attinenti la Medicina, la Psicologia, ma anche tutti i corsi attinenti al settore olistico, alle neuroscienze, alla fisica quantistica e tutte le metodologie per il benessere.

PENSIAMO SIA UTILE LA COLLABORAZIONE CON ALTRI CFP DEDICATI

Tutti indistintamente.
L’Essere di ognuno prescinde da qualsiasi condizione esterna illusoria.
La collaborazione serve affinchè l’unione costituisca la forza della Luce.