CFP Arte Tersicorea

, CFP Arte Tersicorea, COEMM

, CFP Arte Tersicorea, COEMM

 

 ARTE TERSICOREA 

DI COSA CI OCCUPIAMO

DANZA, TEATRODANZA-MUSICAL e attività affini e complementari.

IL NOSTRO OBIETTIVO E LA NOSTRA MISSION PER UN MONDO MIGLIORE

Il CFP-D ARTE TERSICOREA ha come obiettivo il recupero dell’Essere Umano attraverso le più antiche Discipline–Insegnamento, utilizzando il metodo comunicativo vincente che solo il “PALCOSCENICO” ha.
Questo piacevole apprendimento sarà ricreativo per gli over “…anta” e formativo per i Minorenni.
Pensando al prossimo futuro, lavoreremo in modo che il tredicenne di oggi, tra cinque anni, grazie alla vera, positiva e giusta informazione-formazione COEMM&CLEMM, diventerà CITTADINO consapevole, responsabile e grato.
Egli sarà portatore, pertanto, di felicità ad ogni Essere che respira!

Obiettivo del Comparto è, dunque, la formazione dei giovani; tutti dovranno arrivare a sviluppare i propri talenti a prescindere dalle condizioni socio-economiche di partenza.
Ascolto, comprensione e attenzione per un mondo migliore.

RICERCHIAMO PER QUESTO CFP LE SEGUENTI PROFESSIONALITÀ E/O TALENTI

MAESTRI di DANZA, Direttori Artistici, Organizzatori di Eventi.
Educatori, docenti, artisti, cantanti, attori, musicisti, danzatori, coreografi, registi, scenografi, costumisti, parrucchieri e truccatori per teatro, light designer, attrezzisti, fotografi, legale, commercialista, e figure professionali affini e complementari.

PENSIAMO SIA UTILE LA COLLABORAZIONE CON ALTRI CFP DEDICATI

Con tutti i CFP dedicati ai vari settori artistici; con i CFP dedicati alla formazione dei giovani; con i CFP dedicati ad attività socio-ricreative- culturali per adulti; con i CFP dedicati ai settori di Legalità, Economia e Turismo.

 

Torna su