CFP Isole IDEMM

, CFP Isole IDEMM, COEMM

, CFP Isole IDEMM, COEMM

 

 ISOLE IDEMM 

DI COSA CI OCCUPIAMO

Prevede la realizzazione di Villaggi chiamati I.D.E.M.M. (Isole Di Esempio per un Mondo Migliore).
Queste ISOLE DI ESEMPIO sono aree in cui verrà costruito un VILLAGGIO, che diventerà una sorta di “contenitore” all’interno del quale potranno essere sviluppati tutti o una parte dei progetti originati dai vari Comparti CFP Classici e Dedicati, presenti ed ispirati da COEMM INT’L.
Ogni particolare progetto dovrà seguire quelli che sono i Valori Fondamentali del progetto “Mondo Migliore” di COEMM e saranno finalizzati a creare un nuovo paradigma sociale/economico/politico, che rispetti l’Essere Umano e quei PRINCIPI ETICI ed ALTRUISTICI che portano alla realizzazione di un MONDO MIGLIORE.
I Villaggi IDEMM saranno un Prototipo, appunto un Esempio, di fattibilità e di applicabilità di tali Principi in un’area dedicata, per poi poter espandere tali progetti innovativi ed etici anche fuori dagli stessi spazi dei Villaggi IDEMM, in maniera sempre più capillare sul Territorio Nazionale in una prima fase e in Stati esteri successivamente od in concomitanza quando possibile.

IL NOSTRO OBIETTIVO E LA NOSTRA MISSION PER UN MONDO MIGLIORE

La realizzazione dei Villaggi IDEMM prospetta un modello di vita veramente umana, che rispetta e ama l’essere umano, le altre specie viventi e l’ambiente in cui vivono.
Collaboriamo a costruire un Mondo Migliore, attraverso la realizzazione di opere volte a togliere la povertà e garantire a Tutti la salute, l’istruzione, la cultura, un’alimentazione sana e biologica, infrastrutture fruibili da tutti e gratuitamente, una qualità di vita alta e gratificante.
Oggi tutto questo SI PUÓ (grazie alle acquisizioni scientifiche e tecnologiche) e SI DEVE, per diminuire la grande sofferenza delle popolazioni nel mondo e le Isole Idemm saranno gli esempi concreti di tale fattibilità.

RICERCHIAMO PER QUESTO CFP LE SEGUENTI PROFESSIONALITÀ E/O TALENTI

Richiediamo sicuramente Referenti fra Ingegneri, Architetti, Geometri, Urbanisti, Geologi, Agronomi e simili professionalità in grado di lavorare in squadra (team leader) e di realizzare, coordinare e gestire grandi progetti, meglio se iscritti in Albo autorizzati a firmare progetti edili, ma anche persone stimate fornite di Talenti utili alla costruzione di un Mondo Migliore secondo le 4 regole del Progetto Coemm.

PENSIAMO SIA UTILE LA COLLABORAZIONE CON ALTRI CFP DEDICATI

Essendo il nostro Comparto una realizzazione pratica per ogni Comparto, forniamo e chiediamo la piena collaborazione con tutti i Comparti presenti e futuri.

 

Torna su