EVENTI E SPETTACOLI 

DI COSA CI OCCUPIAMO

Il comparto Eventi e Spettacoli sovrintende alla gestione, alla promozione e all’implementazione di qualunque evento in linea con le regole del progetto Coemm.
Il comparto agisce sia per proprio conto, sia per conto di qualunque altra articolazione afferente al nostro progetto, indipendentemente dal suo essere nazionale o locale, classica o dedicata. In ogni caso, il comparto procede previa intesa con i referenti regionali, provinciali e comunali classici dei territori interessati. Limitatamente agli eventi rientranti nell’area tematica di altri comparti, il nostro rispetta la loro autonomia nella scelta delle tematiche e si limita a fornire un supporto tecnico logistico, in materia di attività promozionali, valutazione dell’idoneità dei locali, impiego di personale tecnico specializzato nella gestione degli impianti, dell’acustica e dell’illuminazione, nonché, ove espressamente richiesto, nell’inserimento in scaletta di spazi riservati all’intrattenimento.

IL NOSTRO OBIETTIVO E LA NOSTRA MISSION PER UN MONDO MIGLIORE

Gli obiettivi sono quelli di far in modo che più comparti possibili, compreso i sociali, collaborino insieme in progetti che portino alle persone un benefit social-culturale attraverso una giusta informazione.
Progetti dove far emergere figure e artisti che hanno un vero valore in quel che fanno in modo meritocratico.
Progetti per far riscoprire le nostre radici.
Progetti di qualsiasi tipo ma che siano etici e di buona comunicazione.

RICERCHIAMO PER QUESTO CFP LE SEGUENTI PROFESSIONALITÀ E/O TALENTI

Non si si richiedono competenze particolari, ma si richiedono persone che abbiano una minima esperienza organizzativa; filantropi, collaborativi, diplomatici, predisposti per le pubbliche relazioni.

PENSIAMO SIA UTILE LA COLLABORAZIONE CON ALTRI CFP DEDICATI

Ogni evento o spettacolo deve essere supportato da più comparti compresi i salotti sociali.