CFP Animali

, CFP Animali, COEMM

 

, CFP Animali, COEMM

 

 ANIMALI 

DI COSA CI OCCUPIAMO

Si occupa principalmente del benessere del Regno Animale, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista animico-psichico.
Si occupa della creazione di oasi, Isole Idemm per animali, al fine di cancellare il termine canile o gattile considerati, sempre più, luoghi di confinamento e squallore, di cemento e speculazione, totalmente inadeguati, alle necessità di creare ben-essere animale.
Inoltre, intendiamo creare cliniche olistiche, dove possano essere curati, anche con terapie alternative alla medicina ufficiale, attraverso agopuntura, omeopatia, medicina cellulare, magnetoterapia, omotossicologia, analisi in campo oscuro e molto altro.
Creare una rete di aiuto e comunicazione tra nord e sud Italia, laddove sappiamo esserci casi di sofferenza e degrado e tortura verso gli animali.

IL NOSTRO OBIETTIVO E LA NOSTRA MISSION PER UN MONDO MIGLIORE

Formare una rete solidale tra associazioni del territorio nazionale, a protezione degli animali per fare fronte insieme alle più svariate esigenze ed emergenze.
Programmazione web radio, per informare sui temi più disparati: alimentazione sana e non cancro-cibo anche per loro, vegetarianesimo, denuncia della sofferenza allevamenti intensivi, vivisezione, industria cosmetica e relativa sperimentazione su essi.
Intendiamo proporre alle scuole elementari, medie e medie superiori, concorsi di tipo letterario e artistico, al fine di sensibilizzare le nuove generazioni sul tema dell’importanza e dell’interdipendenza del Regno Animale con quello Umano.

RICERCHIAMO PER QUESTO CFP LE SEGUENTI PROFESSIONALITÀ E/O TALENTI

Il CFP Animali, prevede la collaborazione, con volontari/ e che abbiano già esperienze o intendano farle, guardie zoofile e cinoflie . Guardie ambientali, veterinari olistici, comportamentalisti del settore, esperti di Tellingtone touch, musicoterapeuti e chiunque abbia a cuore la causa del comparto.

PENSIAMO SIA UTILE LA COLLABORAZIONE CON ALTRI CFP DEDICATI

La collaborazione con altri CFP è considerata di primaria importanza.
Il coinvolgimento degli altri comparti mostra il senso che siamo tutti correlati, che il cambiamento di paradigma va in tutte le direzioni.
Pertanto, abbiamo tracciato linee di collaborazione con CFP Polis, per tavoli di lavoro dedicati agli animali. Ad esempio, verifiche presso le amministrazioni comunali del rispetto delle leggi a tutela, nel corso di fiere agricole, attraverso la promozione presso le scuole, di collaborazioni e programmazioni, richieste di turnazione degli studi veterinari notturni, per le emergenze.
Con CFP Isole Idemm, abbiamo aperto e creato una rete per la ricerca di location idonee allo sviluppo delle Oasi.
Unitamente al CFP Salute e Benessere, intendiamo promuovere conferenze sul tema dell’impiego, anche per gli animali, di medicina cellulare, vibrazionale e magnetoterapia, estremamente efficace, sul sistema osteomuscolare del cavallo.
Abbiamo anche ricevuto richiesta di collaborazione in pet terapy per disabili.

 

Torna su