Tifo…perché sia così! Tifo che sia veramente così!

, Tifo…perché sia così! Tifo che sia veramente così!, COEMM

https://www.facebook.com/domenico.biscardi.503/posts/725767958261800

Tifo…perché sia così!
Tifo che sia veramente così!
Ma so che è davvero difficile districarsi verso chi sta ai vertici del potere. Ripeto: tifo perché le prese di posizione del Presidente Americano Trump, contro le lobby malefiche che stanno ai vertici di OMS e del Malaffare Finanziario, siano poi confutate da reali evidenze.

Nel frattempo avanzano indagini sempre più evidenti, dello scempio che, i Genitori ignoranti sul tema vaccinazioni, eseguono con tanto di accettazione e firma sui loro benamati figli!!!

Che strazio vedere piangere giovani Mamme e Papà in TV, che si appellano, attraverso spot che trovo da “vomito intellettivo”, a questa o quella sigla associativa che chiede i 10 euro al mese per la ricerca di malattie da autismo e anche di malattie sempre più rare!

https://www.universitaambrosiananews.it/2018/09/17/strage-di-bambini-da-vaccinazione-esavalente/?fbclid=IwAR3-fmlz7VGYzzbqGQTB_r8mYs4HGiHO-OITvR4KXmAPeBiDTHtsRt_pR8w

Bastaaaaa! Genitori svegliatevii!
Possibile che non sappiate informarvi anche fuori da schemi così nefasti e criminali?

Finiamola con le bugie che ci fanno imporre vaccini, distanze sociali e mascherine (che fanno malissimo a chi le porta di continuo) e nulla riparano da VIRUS CHE NON VANNO IN GIRO PER GLI AMBIENTI.
I VIRUS DELL’INFLUENZA (E ANCHE TUTTI GLI ALTRI) SONO GIÀ TUTTI DENTRO OGNI CORPO UMANO E SERVONO A FARCI VIVERE MEGLIO.
Solo chi ha un “terreno” (ovvero il proprio corpo) minato da varie patologie contrae un virus; patologie che insorgono a causa di pesticidi in agricoltura, vaccini assassini, polveri sottili da inceneritori e filtri vari, acque inquinate da scarichi industriali, emissioni elettromagnetiche da 5G in su.

Coronavirus, Rainò: “Immunità di gregge non esiste. E’ un modello matematico” –

http://affaritaliani.it/cronache/coronavirus-raino-immunita-di-gregge-non-esiste-e-un-modello-matematico-672607.html?refresh_ce

Bastaaaaaaa!
Dove sono stati i Politici Italioti fino ad oggi, per non saper svelare questi inganni criminali?
E anzi per aver prodotto Leggi così nefaste?

Dove sono i Vertici delle Forze dell’Ordine? Tali Vertici dovrebbero promuovere indagini serie e raccogliere le denunce di tanti Scienziati e Medici onesti!Altro che impartire ordini per comminare verbali anticostituzionali a chi non porta mascherine!

Dov’è quel 50% di Italiani che hanno in cuor proprio le suddette verità e continuano a non saper discernere sulla VERA POLITICA da praticare?

Avevo un sogno che porto dentro di me da sempre.
Ora, malgrado scenari davvero malefici e criminali, ho la serenità di vederlo realizzato.
Si, vedo che il “colpo di coda del serpente malefico” sta per dissolversi, grazie allo “spirito” che alberga nei cuori di tante brave Persone; spirito che si sta elevando ad una frequenza che unirà sempre di più tali brave Persone. E, tra questi cuori, ci sono anche tanti Medici, Avvocati, Giudici, Magistrati, Appartenenti alle Forze dell’Ordine.

Vogliamo il Paradiso in Terra!
Oggi, si deve e si può!

Noi del Programma Mondo Migliore (PMM) stiamo facendo la nostra parte con coraggio, verità, legalità e Giustizia!

Noi Si! Ed allo ZTL di oggi, domenica 24 Maggio ore 16:00, andremo a ribadirlo!

https://www.facebook.com/partitovaloreumanoofficialpage/live/

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano (PVU)
#ioseguopvu

 

Tifo…perché sia così! Tifo che sia veramente così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su