Programma Mondo Migliore

Tiziano Terzani

I migliori filosofi di sempre convengono sul Programma Mondo Migliore (acronimo: PMM).

Il PMM intende contribuire ad una nuova fase sociale mondiale, per  cambiare in positivo il paradigma economico e finanziario sul quale, tutti gli Esseri Umani del Mondo, poggiano le proprie Vite!

Lo si potrà rendere evidente in poco tempo ma, ad avviso di chi ha lanciato il PMM, solo partendo da un esempio pilota che possa essere lanciato dall’Italia: unica Nazione al Mondo ad aver promosso, al meglio, l’equilibrio fra il libero mercato (modello economico imperniato sulla micro, piccola e media Impresa) ed il comparto pubblico (che, secondo noi, dovrebbe essere in capo allo Stato e volto ad erogare servizi strategici completamente gratuiti).

Il suddetto equilibrio, grazie alle modernità tecnologiche ed ai saperi etici e di saggezza più evoluti, può essere programmato solo nel caso si instauri una Buona Politica (eccellenza delle eccellenze di ogni comparto sociale. Sbagliando politiche, tutti i comparti, sociali ed economici, cadono miseramente in disequilibrio).

Il PMM (Programma Mondo Migliore) è oggi, quindi, un valido esempio pilota, lanciato e promosso da:

  • Comitato COEMM

Un piccolo comitato associativo, mossosi, coraggiosamente, per lanciare una rete solidale, oramai presente in tutta Italia. Sapendo che, con il tempo, avrebbe sconfitto l’indifferenza, gli scherni e le oscenità di ogni tipo e arrivando a creare un significativo ed etico esempio pilota… per un Mondo Migliore!

  • CLEMM

Circoli culturali, liberi ed autonomi, che seguono il Programma Mondo Migliore (PMM) senza rischio alcuno e da veri Eroi del Terzo Millennio!

  • ConSi, Associazione Consortile

Istituto attivato con tanto di registrazione notarile; distribuito in forma Nazionale, Regionale, Provinciale; creatosi grazie ai liberi ed autonomi associati ai CLEMM. Il ConSi si può confrontare con le Istituzioni Italiane e Internazionali, diventando il più etico e grande Gruppo di Acquisto culturale d’Italia!

  • Partito Valore Umano (PVU)

Un Partito che si è fondato nel 2017 ed ha portato il PMM a concorrere per le Elezioni Politiche del 04/marzo/2018, facendo diventare perfettamente costituzionale il Programma Mondo Migliore (PMM). Un Partito nato per pungolare chiunque sieda in Parlamento, affinché si prenda finalmente a cambiare il paradigma sociale economico e finanziario, sul quale poggiamo le vite di tutti.

Affermato quanto sopra, continuiamo imperterriti a far comprendere, a tutti, quanto sia indispensabile dare fiducia (e forza) al Programma Mondo Migliore e ai diversi Soggetti che lo promuovono (in ambiti differenti e con autonomie giuridiche ben distinte).

Le azioni etiche e solidali da farsi  sono davvero tante. Ma andiamo per gradi: la prima di eclatante sarebbe quella di smascherare l’ipocrisia del “politichese” (forma negativa della peggiore politica) e andare al Voto del Referendum del 29 marzo 2020 per dire NO al taglio dei Parlamentari.

Con la vittoria del SI del 29 marzo prossimo, oltre al taglio dei parlamentari si dirà di SÌ a tutte le “porcate” che il politichese ha redatto in questi anni. Ovvero:

  • Trattato di Lisbona (quello che hanno votato ad unanimità tutti quelli che erano in Parlamento nel 2007/2008, facendo perdere sovranità all’Italia e facendo cadere gli Italiani nella “schiavitù” più totale)
  • MES (Meccanismo di Stabilità Europea)

Attenzione:

Questo post sarà inserito nel sito Internet di tutti i soggetti sopra indicati e potrà essere stampato come volantino, per essere distribuito ovunque.

Il Programma Mondo Migliore è il miglior programma culturale, sociale e politico che sia mai stato realizzato. Un Programma* che può portare l’Italia e gli Italiani a diventare esempio positivo per tutti i Popoli della Terra. Il programma che indica come poter vivere in una sorta di “Paradiso in Terra”, concedendo a tutti:

  • Libertà
  • Serenità
  • Prosperità

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo

Ideatore e Fondatore COEMM.

Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano (PVU).

*Il programma si può leggere e stampare entrando nei siti dei soggetti Persona Giuridica sopra elencati.

https://www.youtube.com/watch?v=tb4vSw3ymS0

Programma Mondo Migliore

Condividi questo articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su