Ore 11:00 … L’Italia ai migliori …

, Ore 11:00 … L’Italia ai migliori …, COEMM

Ore 11:00 …
L’Italia ai migliori …
Un Paese strategico per il Mondo intero, come lo è l’Italia, ha un compito unico ed universale: diventare il miglior esempio pilota di eccellenza in ogni comparto sociale!
Vado spiegando da 5 anni in ogni affollata conferenza che, alcuni malefici Burattinai, hanno l’intenzione di eliminare l’eccellenza italica dalla faccia della Terra, in modo da poter creare un esercito di “schiavi moderni” ai loro piedi!
Così come ho lungamente spiegato l’inevitabile e furbastra “terza guerra mondiale”: fatta di finte armi batteriologiche (vedi inesistente Covid19).
Però, i suddetti malefici Burattinai, sanno anche bene che i migliori Italiani, sono capaci di trovare la VIA GIUSTA ogni qualvolta sono messi alle strette finali!
Ecco perché hanno sempre avuto paura di ciò che il Programma Mondo Migliore rappresenta. Ecco perché hanno lanciato i detrattori a spalare fango su tale programma.
Dalle ore 11:00 di oggi, 01/07/2020 e fino al 31/07/2020, i migliori Italiani potranno iniziare a dare la spallata definitiva a tutto ciò che è malefico!
Siamo entrati nell’era del tempo compiuto! È arrivato il momento di cambiare il paradigma economico sociale e finanziario sul quale abbiamo poggiato le vite fin ad oggi!
Vogliamo vivere nel “Paradiso in Terra” e non nell’inferno di falsità in cui ci costringono a vivere!
Con l’Esposto Epocale che si trova nel link suddetto, inizia la VIA GIUSTA!
Dimostreremo che, bugie e falsità, hanno i giorni contati.
Contiamo nella Giustizia Italiana. Lenta, ma la migliore al Mondo. Anche quando potrebbe non farci piacere personalmente. Perché, ad essere straordinariamente grande, è l’ordinamento giuridico dettato dai Padri Costituzionali Italiani.
Avanti, Italiani migliori, la VIA tracciata dall’Esposto Epocale del Programma Mondo Migliore (PMM) è l’esempio pilota che darà “molto frutto”!
Malgrado i “colpi di coda del malefico”, il Paradiso in Terra è sempre più vicino.
L’Esposto Epocale è il primo buon frutto!
Io ci credo!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Generale del PVU
#ioseguoPVU

Per partecipare all’Esposto Epocale, visita il Sito Web :

https://espostoepocale.it/

Ore 11:00 … L’Italia ai migliori …

Un commento su “Ore 11:00 … L’Italia ai migliori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su