Maurizio Sarlo – Gallura chi? Gira un post di calunnia inaudita! Preciso come il loro inferno ed il Paradiso.

, Maurizio Sarlo – Gallura chi? Gira un post di calunnia inaudita! Preciso come il loro inferno ed il Paradiso., COEMM

 

Post del Fondatore

Gallura chi?
Gira un post di calunnia inaudita! Preciso come il loro inferno ed il Paradiso.

Noi replichiamo con la semina di una Piantina: per il 07/09/2019! Perché per combattere l’ipocrisia e la falsità ci vogliono gesti positivi. E azione. Quella legale di cui ho già conferito mandato. Le accuse svolte in questo caso sono davvero inaccettabili.

Il solito vigliacco detrattore, che fa finta di chiamarsi “Francesca”, ed essere pure “impaurita”…manda in giro post aberranti e di grave calunnia.

Questi Inutili detrattori si trincerano dietro una finta testata giornalistica scandalistica (con ogni presunzione sovvenzionata da qualcuno, che ha sempre più paura che arriviamo a dimostrare tutta la nostra onestà e quel che ne consegue? ) per continuare a “spaventare” e calunniare il Progetto COEMM e tutti coloro che, liberamente, intendono seguirlo.

Certamente, a causa di queste continue calunnie, più di qualche Aderente ai CLEMM si spaventa e magari smette di seguirci, senza prima riflettere sulla pochezza di questi accatti svolti da meri leoni della tastiera che nulla hanno da perdere in quanto nascosti prevalentemente dietro a fake falsi. E, per altro, più di qualcuno, si diverte a fare un inoltra e/o un copia incolla della calunnia non sapendo che, in questo modo, sarà poi chiamato da noi come Teste di una promozione calunniosa (e si spera di non trovare poi una Persona che non si associ per delinquere. Qualcuno ci rimetterà di sicuro. Vedremo chi).

Noi, con grande fermezza, continuiamo a guardare ai fatti e a comportarci secondo quello che statuiscono le Leggi Italiane e Internazionali.

Il dato certo è questo:
1. da 4 anni riceviamo accuse e calunnie fra le più becere e di gravità allucinante;
2. Nessun Giudice, nessun Tribunale, nessuna Procura della Repubblica, nessun Comando della Guardia di Finanza ci ha mai accusato di qualcosa, malgrado le suddette becere accuse ed alcune promosse in prima serata TV.
3. Abbiamo portato Gallura News ed altre Testate scandalistiche di fronte ad Organismi di conciliazione per esperire il tentativo di mediazione obbligatoria per poi procedere con le citazioni in giudizio, esattamente come prevede la legge. Dopo tale confronto, avvenuto tramite Avvocati, tali detrattori sono stati anche denunciati con atti formali depositati presso la Procura della Repubblica.
4. Siamo consci che, a calunniare ci si mette poco ma a portare a giudizio e vedere condannato chi ti calunnia, ci si mette molto. Servono anni e anni e tante spese legali. Chi è pagato per calunniare lo sa benissimo. L’Italia è anche questa. Ne amiamo la parte migliore e lavoriamo per contribuire ad educare quella peggiore.
5. Il COEMM continuerà comunque ad indicare la buona e, a mio parere, unica VIA, per salvare l’Italia da beceri interessi di parte che la stanno distruggendo, com’è di tutta evidenza in questi giorni in cui la politica diventa un circo mediatico.
6. Il COEMM nulla c’entra con la libera nascita dei Consorzi per promuovere il Micro Credito. Che si spera che non siano Consorzi Fidi. Ma chi si sta attivando per tali Consorzi ci sta confortando sulle scelte strategiche. Altro che accuse idiote.

Ci dispiace per questi calunniatori seriali, ma noi continuiamo a lavorare con etica e altruismo. Perché, prima della Giustizia degli Uomini, siamo ben consci ci possa essere quella indicataci dalle Sacre Scritture Bibliche. In tali Scritture, chi pensa e agisce, prima o poi, riceve altrettanto: a volte 100 a volte 60 a volte 30…
Dipende se pensieri ed azioni sono positivi o negativi.

Chi ha orecchi per intendere, intenda.

Continuiamo a seminare. Sappiamo che il 7 settembre prossimo saranno in molti a piantare un albero in onore della verità, della giustizia e della salvaguardia dell’Ambiente. Anche di quello più remoto dell’Amazzonia.

Maurizio Sarlo

 

Maurizio Sarlo – Gallura chi? Gira un post di calunnia inaudita! Preciso come il loro inferno ed il Paradiso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su