La vita è bella. Quando c’è l’amore per il Prossimo Tuo, si: la vita è proprio bella.

, La vita è bella. Quando c’è l’amore per il Prossimo Tuo, si: la vita è proprio bella., COEMM

La vita è bella. Quando c’è l’amore per il Prossimo Tuo, si: la vita è proprio bella.

E allora ci chiediamo: perché ci sono degli Esseri Disumani che vogliono rendercela infernale?
Saggi, filosofi e Persone dotate di “elevato spirito”, ci stimolano a credere possibile che la VITA sia davvero bella: soprattutto quando si “attraversa la dimensione eterna”. Ci sarà questa dimensione? Per chi ci crede, certamente si!
Per quanti, invece, non hanno raggiunto questo minimo stadio di elevazione spirituale, è consigliabile soffermarsi su quella dimensione che chiamiamo Umana.
Una dimensione che io paragono ad un reale “Paradiso” e, allo stesso tempo, ad un raccapricciante “inferno”. Nel secondo troviamo:
– lacrime di bimbi denutriti e uccisi, magari dopo barbarie infernali, tipo quelle per prelevargli sangue per trasfusioni e trapianti (dis-umani);
– lacrime ed atroci drammi, di donne maltrattate e derise;
– lacrime di padri e nonni, derisi e con il peso di non poter mantenere la famiglia e nemmeno se stessi!
– lacrime dovute ad un principio di schiavitù da un errato paradigma economico sociale e finanziario.
Ma c’è anche il primo stadio, quello del “Paradiso in Terra”, dove possiamo trovare:
– bambini evoluti spiritualmente, che apprendono e crescono felici, al cospetto di Genitori altrettanto felici e consapevoli che la vita è davvero bella;
– una Natura che dimostra il suo perfetto e rigoglioso equilibrio;
– Adulti (Femmine e Maschi) che amano la vita bella e producono risorse materiali di ogni genere e bellezza. Ma anche Adulti che sanno mettere al “Centro della Vita” l’eccellenza di ogni arte: quella della Buona e Saggia Politica!
Ecco, in attesa della dimensione eterna, io credo fermamente in questo seconda dimensione umana: quella che chiamo il “Paradiso in Terra”. Una dimensione dove, l’Essere Umano trasferisca, dal “centro della sua vita, “quell’1%” di peso della sua interna malvagità verso il resto di quel 50% ricco di ogni bene.
Per riuscirci, i migliori devono aiutare quelli “che ancora hanno un velo nero che avvolge il cuore”!
Con la modernità, che gli Esseri Umani evoluti hanno saputo produrre negli ultimi 30 anni (e tanto di più sarà), vedremo “miracoli” straordinari. Anche quelli di un totale cambio di paradigma (economico sociale e finanziario), come quello proposto e descritto minuziosamente, per ogni comparto sociale, nel Programma Mondo Migliore (PMM).
Con il distanziamento sociale, le vaccinazioni pericolose, le persone mascherate e impaurite, il suddetto “Paradiso in Terra” ci può sembrare lontano, vero?
E invece no. Io vedo, tutto l’inferno degli ultimi mesi di falsa pandemia da raffreddore, il momento catartico più incline al raggiungimento di una elevazione spirituale che saprà far compiere una sorta di “vero miracolo”: è il momento “dell’Esposto Epocale” proposto dal COEMM e dal PVU. Se riusciamo a raggiungere un minimo di 30.000 (trentamila) Persone che ne comprendono l’enorme Valore, beh, allora poi tenetevi ben ancorati a “questa dimensione”, perché ne vedremo davvero delle belle!
Vogliamo il Paradiso in Terra.
Oggi, si deve e si può!
MAURIZIO SARLO
Ideatore PMM
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)
La vita è bella. Quando c’è l’amore per il Prossimo Tuo, si: la vita è proprio bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su