Incitamento all’odio?Mi hanno inviato un post che incita all’odio, che ritengo di una violenza inaudita! (Ne terrò copia e lo consegnerò ai nostri Legali, affinché lo girino agli Organi competenti)

, Incitamento all’odio?Mi hanno inviato un post che incita all’odio, che ritengo di una violenza inaudita! (Ne terrò copia e lo consegnerò ai nostri Legali, affinché lo girino agli Organi competenti), COEMM

Incitamento all’odio?Mi hanno inviato un post che incita all’odio, che ritengo di una violenza inaudita!
(Ne terrò copia e lo consegnerò ai nostri Legali, affinché lo girino agli Organi competenti)

In questo post di anonimo (che mi è stato inoltrato) si sostiene che gli Stranieri residenti in Italia, nelle zone rosse, NON si ammalino, PERCHÉ VACCINATI CONTRO TBC ED ALTRE PATOLOGIE ANTINFLUENZALI!!

Chi scrive questo, è una “bestia” di rara imbecillità: un Essere Immondo! Perché scaglia le ire degli ignoranti, in tema, verso le Persone che scelgono di NON vaccinarsi!

È, infatti, caso mai, proprio l’esatto contrario: CHI NON HA CONTRATTO VACCINI ANTINFLUENZALI E CONTRO LA TBC (per esserne fuori servono ben vent’anni), SEMBRA CHE SIA MOLTO PIÙ IMMUNE DA PATOLOGIE AGGRAVANTI IN CASO DI CONTRAZIONE DEL CORONAVIRSU (qualsiasi esso sia)!

Questo, lo affermo dopo aver sentito il parere di scienziati del campo medico e biologico: Scienziati e Studiosi che NON si sono fatti intimorire dal “protocollo” OMS (Organizzazione
Mondiale della Sanità) e ISS (Istituto Superiore Sanità).

Lo affermo, altresì, dopo aver comparato una grande serie di dati e riflessioni, che inducono a pensare quanto, la macchinazione di questa finta pandemia, non sia invece imputabile a tre tipi di interesse:
– Economico
– Finanziario
– Politico

La Storia processerà coloro i quali hanno trascinato il Popolo Italiano alla vergognosa realtà a cui stiamo assistendo!
Una tragedia politica che colpisce e mina al cuore del nostro modello economico più ambito e invidiato al Mondo: quello della micro, piccola e media Impresa.

Dove sono i Parlamentari che gridano allo scandalo fino ad oggi (13/03/2020)?
Dove sono e cosa dicono, quelli che hanno provocato l’evidente golpe attuale e quelli dell’Opposizione Parlamentare?

Che ogni Elettore sappia tenerne conto!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano

#IoseguoPVU!

, Incitamento all’odio?Mi hanno inviato un post che incita all’odio, che ritengo di una violenza inaudita! (Ne terrò copia e lo consegnerò ai nostri Legali, affinché lo girino agli Organi competenti), COEMM, Incitamento all’odio?Mi hanno inviato un post che incita all’odio, che ritengo di una violenza inaudita! (Ne terrò copia e lo consegnerò ai nostri Legali, affinché lo girino agli Organi competenti), COEMM

Incitamento all’odio?Mi hanno inviato un post che incita all’odio, che ritengo di una violenza inaudita! (Ne terrò copia e lo consegnerò ai nostri Legali, affinché lo girino agli Organi competenti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su