In tanti, apriranno gli occhi e gli orecchi! Inizieranno a comprendere che:

, In tanti, apriranno gli occhi e gli orecchi! Inizieranno a comprendere che:, COEMM

In tanti, apriranno gli occhi e gli orecchi!
Inizieranno a comprendere che:
1. I VIRUS non sono trasmissibili con nessun contagio aereo e, quindi, la grande bufala della pandemia da Coronavirus è solo una puerile scusa mondiale, promossa per “mandare al tappeto l’economia dei piccoli e innalzare quella dei potenti”! Soprattutto eliminare il modello della micro e piccola impresa Italiana, che tanto disturba i colossi.
2. I “burattini” che stanno ai vari governi del Mondo, sono teleguidati dai “Burattinai” di sempre. Ma anche ben “nutriti”! Ed interessati a fare i finti tonti. La colpa? Della Massa! Che, prima si sveglia ed eleva le proprie coscienze e prima si libera di “catene mostruose”! A tal proposito chiedo: dove sono i politici dell’opposizione Italiana?
3. L’attuale “inferno” economico e sociale (soprattutto Italico), si può sostituire con il “Paradiso in Terra”: ovvero, con una formula d che si basi sul Programma Mondo Migliore, che il PVU ha portato ai massimi livelli mondiali di informazione (ci si ricordi che ben 3 anni fa, la Televisione Tedesca ed Austriaca gli dedicarono ampio spazio). Ma, in Italia, ha ricevuto solo attacchi mirati.

Tanti di noi stanno lavorando senza sosta e con grande serenità nel cuore, per fare in modo che, tanta brava Gente, prenda a “guardare” nella direzione che indichiamo, approfondendo quanto dicono gli Studiosi, che abbiamo portato sui vari palchi di ogni conferenza già a partire dal dicembre 2015! E, che ora, stiamo proponendo ogni settimana attraverso Videoconferenze in diretta (ma che rimangono nel sito internet del Partito Valore Umano).

Vedere tanta brava Gente che continua a mettere inutili mascherine al viso, è un vero colpo al cuore dell’intelligenza.

Capiamo perché succede e attendiamo che passi questa sbornia Mass mediatica.

La maschera subliminale che hanno voluto far indossare a tanta Gente, sarà presto smascherata dalle statistiche veritiere. Queste statistiche le abbiamo già inserire in una denuncia ben circostanziata.

Una denuncia che vogliamo far portare avanti ad un Giudice di Pace, per ogni Comune d’Italia. Quanti presenteranno tale denuncia, potranno ottenere un primo risarcimento danni, pari ad euro 4.998,00 ciascuno.
Il nostro ufficio Legale sarà a disposizione di tutti.

Subito dopo Pasqua daremo i particolari anche di questa iniziativa. Iniziativa che si collegherà ad altre grandi iniziative, promosse dal Consorzio CONSÌ.

Noi NON ci arrendiamo. Sappiamo che la vittoria totale sulle varie ipocrisie è già in piena riscossa!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano

#IOSEGUOPVU

In tanti, apriranno gli occhi e gli orecchi! Inizieranno a comprendere che:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su