CredeRci! CredIci!

, CredeRci! CredIci!, COEMM

CredeRci! CredIci!
In quel di Savona, il prossimo sabato 8 febbraio, andremo a trattare i temi in cui abbiamo sempre creduto; ci apprestiamo a far raggiungere i traguardi sognati, e lo facciano per chiunque intende seguire il Programma Mondo Migliore.

Si: Noi sogniamo un Mondo Migliore. Sogniamo un Nuovo Umanesimo. Sogniamo un netto cambio di paradigma (sociale, economico e finanziario), attraverso il quale, dall’emissione a debito – per infrastrutture e servizi strategici -, si passi a quella a credito!

Sogniamo, soprattutto, di poter convincere chiunque sulle tre parole che sono alla base del Programma Mondo Migliore:
– Libertà
– Serenità
– Prosperità

Oggi: si deve e si può!

Nello stesso giorno di sabato 8/02, sappiamo che la Confederazione Nazionale dei ConSi, ben diretta dal Presidente Fabrizio Azzolini, si ritroverà in quel di Bologna per la Sua prima riunione assembleare. Evviva! Ovviamente, tale riunione, in
tutta autonomia rispetto gli altri Soggetti Persone Giuridiche che hanno sposato e promuovono il Programma Mondo Migliore (PMM), ha l’obiettivo di formalizzare il cammino istituzionale di ConSi.

Il Programma Mondo Migliore rispetta le autonomie di tutti; lavora e lavorerà per contribuire affinché, il tutto, possa risuonare in grande armonia e perfetto allineamento con l’energia più assoluta.

I pianeti, e chi ne studia ogni attimo e configurazione, sembrano confortare le teorie del nostro Programma.

Crediamoci. Credici!
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM

MARTE, GIOVE, SATURNO E PLUTONE UNITI PER IL GRANDE RISVEGLIO DELL’UMANITÀ

http://akash.it/marte-giove-saturno-e-plutone-uniti-per-il-grande-risveglio-dellumanita/?fbclid=IwAR2MClSFnR8AtzSAigKMvByTZWUsaoQGBajhNGXqDdA61LMIg5WHrV1yKLE

CredeRci! CredIci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su