Coronavirus? Non prendiamo paure inutili, a causa di queste vecchie e malsane teorie dell’iniezione di mondiali psicosi artefatte. Informiamoci fuori dai soliti maistream!

, Coronavirus? Non prendiamo paure inutili, a causa di queste vecchie e malsane teorie dell’iniezione di mondiali psicosi artefatte. Informiamoci fuori dai soliti maistream!, COEMM

Coronavirus?
Non prendiamo paure inutili, a causa di queste vecchie e malsane teorie dell’iniezione di mondiali psicosi artefatte. Informiamoci fuori dai soliti maistream!

Queste operazioni di procurato allarme da psicosi collettiva – ad avviso di chi mi ha insegnato tanto – vengono “costruite ad arte”, al fine di creare operazioni di grandissimo business (per pochi) e di mirata geopolitica militare (sto pensando quanto convenga a qualcuno, magari che sta andando alle Elezioni Statunitensi, fare in modo che i Cinesi non si immischino in finanziamenti al partito opposto)…

Avvertiamo chi possiamo e, soprattutto, facciamo in modo che, tali video, siano ascoltati e metabolizzati da Giornalisti e Militari di alto valore morale e civile.

Ne va del coraggio di guardare in faccia i nostri figli ed i figli dei figli, senza dimostrare, a noi stessi ed a loro , di essere dei vigliacchi e degli sconfitti!

Io non amo l’inferno che qualche demone terreno tende a condannarci di farci vivere.

Credo nel tempo compiuto e in una sorta di “Paradiso in Terra” che le moderne tecnologie ed i migliori saperi Umani potrebbero farci vivere.

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo Fondatore del Progetto COEMM

Coronavirus? Non prendiamo paure inutili, a causa di queste vecchie e malsane teorie dell’iniezione di mondiali psicosi artefatte. Informiamoci fuori dai soliti maistream!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su