🇮🇹Vaccinazioni????🇮🇹 Se andasse al Governo il PVU con il Programma Mondo Migliore, le leggi sulle vaccinazioni avrebbero le seguenti clausole:

, 🇮🇹Vaccinazioni????🇮🇹 Se andasse al Governo il PVU con il Programma Mondo Migliore, le leggi sulle vaccinazioni avrebbero le seguenti clausole:, COEMM

🇮🇹Vaccinazioni????🇮🇹
Se andasse al Governo il PVU con il Programma Mondo Migliore, le leggi sulle vaccinazioni avrebbero le seguenti clausole:
1. Non ci sarebbe obbligo, ma libertà di scelta.
2. I vaccini da somministrare, in chi li vuol fare, dovrebbero avere assolute garanzie di centrare l’obiettivo di protezione previsto ed essere, senza generare pericolo. Molti vaccini contengono micro-metalli pesanti che, secondo i Medici e gli Scienziati non ignoranti o corrotti, provocano ogni tipo di disfunzione organica, anche gravissima. Come per altro prescritto nei foglietti illustrativi).
3. La dimensione della protezione dalle infezioni sarebbe da rivedere alla luce di tutte le moderne evidenze scientifiche.
Per il Personale Medico e Paramedico, ma anche per i Genitori, nel caso i bambini abbiano danni, persino irreparabili, dopo aver fatta una vaccinazione, si aprirebbero le porte di un Tribunale per sottolineare le responsabilità assunte da adulti in merito a persone innocenti!

Vogliamo vaccinare tutti? Anche per un virus che, a parere di scienziati veri, come l’Immunologo Salvatore Rainó, non ha senso nemmeno di essere preso in considerazione? Arriverà presto un giorno in cui sarà evidente che questa truffaldina pandemia da Covid-19 sia stata solo una drammatica montatura, promossa ad arte solo per nascondere la ciclica esplosione di un sistema economico fallito da tempo!

Il Programma Mondo Migliore, che il Partito Valore Umano (PVU) ha adottato, NON CI STA!

Quale altro Partito Costituzionale proclama questo a gran voce?

Tutti quelli che sono stati e sono in Parlamento, da vent’anni in qua, prima o poi, dovranno scusarsi al cospetto di Dio e degli Esseri Umani che sanno discernere su ogni abominio.

PVU, salvaci tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)
#ioseguopvu

🇮🇹Vaccinazioni????🇮🇹 Se andasse al Governo il PVU con il Programma Mondo Migliore, le leggi sulle vaccinazioni avrebbero le seguenti clausole:

Un commento su “🇮🇹Vaccinazioni????🇮🇹 Se andasse al Governo il PVU con il Programma Mondo Migliore, le leggi sulle vaccinazioni avrebbero le seguenti clausole:

  1. Da prima che conoscessi il progetto Coemm avevo ed ho le stesse visioni e sono davvero felice che un partito finalmente mi rappresenti
    Grazie Maurizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su